Star

I Pinguini di Madagascar su Nickelodeon a dicembre

the-penguins-of-madagascar-launchtime

Su Nickelodeon sta per arrivare I Pinguini di Madagascar, il cartoon dedicato alla alla squadra di pinguini più strampalata del mondo! Direttamente dal film d’animazione della Dreamworks Madagascar a dicembre sbarcano anche in Italia Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, impegnati in nuove e divertenti avventure a New York.

Chi sono i pinguini di Madagascar? Pinguino dalla parlantina sciolta, Skipper ha sempre il controllo della situazione e fa molto affidamento sul suo fidatissimo secondo, Kowalsky il “tecnico”, che ha sempre una soluzione ai problemi tecnici, logistici e tattici che il suo superiore gli sottopone.La simpatica banda si completa con Rico, l'”armiere”. Esplosivi, spade da samurai, coltelli: chiedetegli l’arma che volete, lui ce l’ha di sicuro! Il burbero e taciturno Rico è assistito dall’ultimo in grado,  il giovane ed ingenuo Soldato, sempre pronto ad ubbidire ciecamente agli ordini impartiti… anche quando si tratta di rimetterci il becco!

Oltre a tenere le pinne occupate per far contento il loro zoo multispecie, la missione segreta dei quattro diventa di tanto in tanto quella di avventurarsi nelle caotiche strade della Grande Mela. I pinguini si troveranno anche ad avere a che fare con un nuovo vicino di casa: Julien, il re dei Lemuri che con i i suoi buffi sgherri si è appena trasferito in città…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: