Star

Robert Pattinson non è romantico… e puzza!

robertpattinson_vanityRobert Pattinson è il fidanzato dei sogni per molte ragazze. Le fan del Team Edward potrebbero subire un duro colpo dopo aver letto alcuni dichiarazioni sul loro idolo. È lo stesso Robert Pattinson a ridimensionare la sua fama da seduttore. A MTV Radio ha dichiarato di essere ben diverso dal suo personaggio Edward Cullen: “Non ho mai fatto niente di romantico nella mia vita. Non ho mai fatto una serenata, non credo nemmeno che sarebbe romantico. Devi avere le palle per farlo”. Insomma, nemmeno un gesto carino nei confronti di una compagna di scuola? “Ho messo un fiore sull’armadietto di una ragazza quando avevo 15 anni. Si chiamava Maria. Forse avevo 14 anni. Comunque lei era convinta che fosse stato qualcun altro. E l’altro ragazzo le disse che era vero, per cui finì così”.

OK, Robert Pattinson è bocciato in romanticismo. Ma c’è un altro problema che potrebbe rendere la convivenza con Rob un po’ complicata: Robert non si cambia molto spesso. “La mia igiene personale è disgustosa. A volte non riesco nemmeno io a respirare l’aria attorno a me”, ha confessato Robert Pattinson alla rivista New! Magazine. Confermano i colleghi di set. Peter Facinelli (aka papà Cullen) ha detto: “Robert non si cambia i vestiti per scoraggiare i paparazzi. Così se fanno foto in cui è sempre vestito allo stesso modo non le possono vendere”. Ashley Greene è più pungente: “Cerco di non annusarlo”.

Un Robert Pattinson poco romantico e molto puzzolente è ancora il fidanzato dei sogni? Le fan del Team Edward vacilleranno e si lasceranno tentare dal Team Jacob?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: