Star

Alessandra Amoroso e Valerio Scanu a Sanremo?

alessandra-amoroso

Dopo Marco Carta, altri due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi potrebbero essere protagonisti sul palco del Festival di Sanremo: Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Entro venerdì 18 dicembre l’organizzazione del festival dovrà scegliere i 14 big che parteciperanno a Sanremo 2010. Circolano già alcuni nomi dei possibili cantanti in gara: Irene Grandi, i Finley, i Sonohra, Arisa e Malika Ayane. Tra i nomi che circolano ci sono anche quelli di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu che, grazie al loro supporto dei loro fan, potrebbero ripetere il fortunato exploit di Marco Carta dello scorso anno.

Sanremo è uno dei grandi sogni di Valerio Scanu, come ti abbiamo raccontato qui. Nel caso in cui il cantante dovesse partecipare al Festival di Sanremo ha già in mente di pubblicare un nuovo album a pochi mesi dal suo debutto discografico. La partecipazione di Alessandra Amoroso fino a qualche tempo fa sembrava un sogno impossibile. La stessa conduttrice del festival Antonella Clerici aveva invitato personalmente Alessandra, ma sembra che la casa discografica Sony fosse contraria. Sarà cambiato qualcosa?

Dobbiamo aspettare solo poche settimane per scoprire chi saranno i concorrenti di Sanremo 2010. Chi vorresti vedere sul palco dell’Ariston?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

  • guff

    luca napolitano… la amoroso ormai sta pure alle previsioni del tempo

  • antonella

    se dovessero scegliere solo uno fra Alessandraamoroso e Valerio Scanu
    spero che sia Valerio, Alessandra di Visibilità mi sembra ne abbia già avuta
    tantissima.

  • Stella

    Valerio Scanu non perchè vinca tanto si sa già in partenza come lo tratterebbero ma per essere accettato nel panorama musicale ; la Amoroso anche se non ti piace la impongono ovunque, alla radio la passono, i cd distrubuiti ai rivenditori all’ infinito tutti la pompono parlo del mondo mediatico,Valerio anche se lo richiedi non lo passano, è giustizia questa? Descriminare un talento del genere è una vergogna con una voce come la sua . THE VOICE FORZA NON MOLLARE

  • Stella

    Anche l’autore di questo articolo non è parziale perchè ha messo solo la foto di Alessandra chissà come mai!!!!!!

  • paola

    valerio valerio e solo valerio!

  • STEFANIA

    Sinceramente preferisco Valerio Scanu, 1° perche ha un talento fuori dal comune, 2° perchè, anche se Alessandra mi piace sono stufa di vederla da tutte le parti, ha avuto un pompaggio mediatico fuori dal normale.
    Diamo spazio a tutti.

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: