Star

New Moon: Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson, baby star prima di Twilight

kristenstewart

Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson sono giovanissimi, ma prima di essere baciati dal successo della saga di Twilight anche loro han dovuto fare un po’ di gavetta… Kristen Stewart a 19 anni è già una veterana nel mondo del cinema: ha debuttato a 11 anni nel film La Sicurezza degli Oggetti del 2001, ma è nel 2002 che si fa notare come figlia di Jodie Foster nel thriller Panic Room. Kris ha poi interpretato Kristen in Cold Creek Manor, Lisa in Zathura e Sophie in Jumper. Per Kristen la recitazione è stata importantissima. Ha infatti dichiarato che la sua carriera d’attrice l’ha salvata dagli episodi di bullismo di cui era vittima a scuola.

Anche il 17enne Taylor Lautner è stato una baby-star. Taylor alle scuole medie era un campione di arti marziali (clicca qui per vederlo in azione), ma poi ha scelto la recitazione. Il suo primo successo è stato a 13 anni con Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D. Prima di Twilight ha partecpato anche a La scatenata dozzina 2 nel ruolo di Eliot.

L’esordio di Robert Pattinson è avvenuto nel 2004 a 18 anni con un piccolo ruolo nel film Vanity Fair. Poi, è arrivato L’Anello nei Nibelunghi, ma è solo con Harry Potter e il Calice di Fuoco che Rob si fa notare nel ruolo di Cedric Diggory. Il resto è storia ;-)

Clicca su Continua per vedere le foto di Kristen Stewart agli esordi, un video di Taylor Lautner che canta nei panni di Sharkboy e Robert Pattinson in versione medioevale per L’Anello dei Nibelunghi.

kristen_2003_1526165i

kriskid

kristen3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • tay4ever

    taylor era adorabile… rob e kris non si potevano vedere

  • mitika_caro

    naturalmente rob e kris sono fantastici,JACOB sia in recitazione che in bellezza fa pena!!!

  • eclisse92

    senza fare discussioni voglio dire ke tutti facevano un pò pena come recitazione xkè in fin dei conti erano anche più piccoli poi se devo fare una classifica del più bravo, direi ke robert in harry potter abbia recitato meglio di tutti,anche se sn pro jacob devo essere obiettiva!

  • vanessa

    ke bello vedere le loro evoluzioni sia fisicamente ke nella recitazione….robert e’ adorabile in stile “cavaliere medievale”……poi la cosa ke mi fa sorridere e’ il fatto ke in qst film alla fine muoiono tutti e rimane solo lui vivo,nonostante il suo personaggio nn sia particolarmente bravo a padronegiare le armi essendo un giovane ragazzo….insomma rob se la cava sempre!!!!i love you rob you are the best!!!!

  • CateCom96

    Sn tt carini…e cmq x la cronaca JACOB è il personaggio di Taylor, non lui stesso!

  • k.k

    concordo cn mitika_caro…taylor non sapeva e non sa recitare e non è neanche bello…poi questi sono gusti!
    cmq il migliore è robert…lo avevo già notato in harry potter poi quando sono andata a vedere twilight ho avuto la conferma della sua bravura e anche sella sua bellezza, fuori e dentro il film.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: