Star

New Moon: Robert Pattinson tifa Team Jacob (e non rimpiange Twilight)

robertpattinsonChi è il più grande tifoso del Team Jacob? Robert Pattinson! L’interprete di Edward Cullen in New Moon non perde occasione per ricordarci come il rapporto tra Bella e Jacob è decisamente più sano di quello tra Bella e Edward. A Teen.com ha dichiarato: “Sono sempre stato per il Team Jacob, anche dopo aver letto i libri. Mi ritrovo molto più in Jacob che in Edward. Ho amici che hanno relazioni complicati, ma per me sono poco salutari”.

Robert Pattinson ha parlato anche delle scene di combattimento di cui è stato protagonista in Twilight e New Moon: “La scena coi Volturi in New Moon è stata facile da girare. La scena contro James in Twilight l’ho girata il primo giorno di riprese del film e quindi ed è stato molto frustrante”.

Rob non rimpiange i tempi di Twilight. Aldilà delle scene d’azione, New Moon per Robert Pattinson è stato molto più semplice da realizzare rispetto a Twilight: “Quando giravamo Twilight non sapevamo esattamente cos’era, se si trattava di un piccolo film o di un kolossal. È stato come volare al buio. In New Moon sapevamo che ci sarebbero stati tanti fan che ci avrebbero sostenuto”.

Quale Robert Pattinson preferisci? Quello di Twilight o quello di New Moon? Clicca su Continua per vedere l’intervista completa a Robert Pattinson.

Foto: Vanity Fair

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: