Star

Selena Gomez descrive il suo Principe Azzurro dei sogni

selenagomezSe Selena Gomez fosse una principessa, come sarebbe il suo Principe Azzurro? In un’intervista con Teen.com Selena ha “costruito” il suo ragazzo dei sogni. Cominciamo dai capelli: “Vorrei che avesse i capelli bruni, perché anch’io ho i capelli castani e non sono mai stata attratta da nessuno che non avesse i capelli scuri”. Inoltre, il Principe Azzurro di Selena deve essere alto, “perché mi piace sentirmi bassa e indossare i tacchi alti”. Selena preferisce gli occhi verdi perché una delle sue prime cotte aveva gli occhi verdi.

Il ragazzo ideale di Selena Gomez deve essere magro o muscoloso? Selena, che è stata fidanzata con Nick Jonas e Taylor Lautner, sembra indecisa sull’argomento: “Muscoloso, ma non troppo. Una via di mezzo tra magro e muscoloso”. Tra arruffato e ordinato, Sel preferisce il tipo arruffatto, mentre tra buffo e serio non sa scegliere: “Vorrei una persona con cui divertirmi, ma anche con cui avere una conversazione seria”.

La buona notizia per tutti i ragazzi che sognano una storia d’amore con Selena Gomez è che la star de I maghi di Waverly non cerca un ragazzo famoso! Durante l’intervista, però, Selena ha scelto alcuni personaggi famosi che trova carini. Tra questi: Shia LaBeouf, Rupert Grint e Ed Westwick di Gossip Girl. Clicca su Continua per vedere l’intervista a Selena Gomez.

Foto: Flickr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: