Natale con Laura Esquivel! La protagonista de Il mondo di Patty parteciperà al Concerto di Natale che si svolgerà a Catania, al teatro Massimo Bellini, il 6 dicembre alle 21 e che sarà trasmesso in prima serata da RaiDue alla vigilia di Natale. Laura canterà O Holy Night, assieme al coro di voci bianche Gaudeamus Igitur Concentus, e Y Ahora Que, una delle canzoni della colonna sonora del telefilm.
Oltre a Laura Esquivel, parteciperanno al concerto anche tra gli altri Gary Go, Mario Biondi, Malika Ayane, Jarabe de Palo, Rosalia De Souza, Noemi, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Alex Britti e Dolcenera. Come tutti gli anni il Concerto di Natale è sinonimo anche di beneficenza. Questa volta i riflettori sono puntati su un’emergenza che riguarda proprio la Sicilia: l’accoglienza e l’integrazione sociale degli immigrati. L’Associazione Santa Chiara di Palermo ha varato un progetto di accoglienza, di assistenza e di aiuto per venir loro incontro. Il progetto si chiama La Precedenza agli Ultimi. I telespettatori potranno donare 2 euro mandando un SMS da cellulare al n. 48546 o chiamando da numero fisso al n. 48549, dal 15 al 26 dicembre.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sì ma nn ho capito perchè ci dobbiamo beccare questa solo perchè in argentina non se la fila nessuno…
Mi dispiace per te ma in Argentina se la beccano eccome…. ha tantissimi progetti in Argentina come in Italia e questo le fa soltanto onore perchè è una grande!
che pizza ma non può venire a cantare a San siro ……
sono d’accordo cn cris… lei è un mito… mi dispiace solo che BRENDA ASNICAR sia lasciata da parte… anke lei è un mito secondo me.. purtroppo ke nn sa l’argentino … bye
l’italianoo… scusate ho sbagliato a scrivere !!! sorry
sn d accordo ke patty finalmente rializza il suo desiderio di cantare davanti a tutta la gente pero sarebbe ancora meglio se facevano un musical cn ttt i personaggi del mondo di patty