Star

Marco Carta canta con Laura Pausini al concerto di Roma

marcocartalaurapausini

È stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita. Marco Carta ha commentato così la sua partecipazione a sorpresa nel concerto di Laura Pausini di Roma lo scorso venerdì. Laura in questi giorni si sta esibendo nelle ultime tappe del suo tour 2009, prima di prendersi una lunga pausa. Venerdì era al Palalottomatica di Roma e durante il concerto ha invitato a salire sul palco Marco Carta, che era tra il pubblico.

Laura Pausini e Marco Carta non si sono limitati a scambiare alcune battute, ma hanno anche cantato assieme Le cose che vivi. Marco su Facebook ha commentato così la sua apparizione al concerto di Laura Pausini: “Perdonatemi, vi giuro che il duetto non era organizzato io e lauretta abbiamo deciso in camerino il tutto, altrimenti vi avrei avvisato. È stata l’esperienza più bella di TUTTA la mia vita.. Poi non ho dormito dalla felicitá. Vi bacio”. Per Marco un sogno è diventato realtà :-D

Per Laura Pausini questo è un periodo di duetti: oltre a Marco Carta prossimamente la sentiremo cantare con Tiziano Ferro nello show Due (come ti abbiamo raccontato qui). Clicca su Continua per vedere i video della partecipazione di Marco Carta al concerto di Laura Pausini.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • evagreggio

    Marco sono una tua grandissima fan e sono felicissima che hai realizzato un altro tuo sogno,sono molto fiera di te marcoo appena ho visto il video mi sono emozionata tanto vederti li vicino a laura pausini a cantare è sato bellissimo un emozione che non ci scorderà….spero marco che sei realizeranno altri tuoi sogni perchè te lo meriti..hai una voce bellissimaaa e sei un cantate spettacolaree complimenti marco un grandissimooo bacioooooo ti voglio bene!

  • marghe

    MARCO TU SEI UN GRANDE E MERITI DI DUETTARE CON UNA GRANDE COME LAURA!! MI HAI EMOZIONATO, DOLCISSIMO TESORO!!!

  • marina

    complimenti MARCO!!!!!

  • Elisabetta

    Marco è stata un emozione anche per noi sentire due Grandi voci unirsi in una,due grandi Artisti,due Grandi persone….
    Si è realizzato un tuo e un nostro sogno,tu e Laura vi accomuna la semplicità,l’umiltà,la bontà,l’amore immenso per la Musica..siete grandi speriamo che non sia l’ultimo duetto ci avete fatto emozionare tanto,tanto,tanto..spero solo in un video migliore degno di questo duetto.
    Ti voglio bene Marco sempre più fiera di essere tua fan e di Laura GRANDI! Non ci son parole…

  • Mars

    Un bellissimo momento…speriamo che ci fossero le telecamere e che possiamo vederlo e sentirlo bene.
    Improvvisato stavolta ma io spero di sentirli in un duetto registrato prima o poi…

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: