Star

Miley Cyrus: i miei migliori amici sono Demi Lovato, Liam Hemsworth e Ashley Tisdale

SPL106698_001Anche le superstar hanno dei momenti di sconforto. Quando capita l’importante è avere un buon amico al proprio fianco. La pensa così Miley Cyrus, che può sempre contare sull’aiuto dei suoi migliori amici: Demi Lovato, Liam Hemsworth e Ashley Tisdale. Alla rivista Seventeen Miley Cyrus non ha confessato solo i segreti del suo stile (clicca qui per leggerli). La star di Hannah Montana ha aperto il suo cuore ai lettori del magazine e ha parlato delle sue insicurezze: “Quando sono in crisi non mi piacciono le persone che dicono ‘Ecco come puoi risolvere il tuo problema’. Preferisco analizzare il problema e avere qualcuno con cui parlarne, calmarmi e prendermi tempo per elaborarlo. Questo è quello che capita con i miei migliori amici Demi, Liam e Ashley Tisdale”.

Per Miley è difficile crescere in un mondo in cui tutti sono pronti a giudicarla: “La parte più difficile per le persone come me è che quando entri in una stanza tutti ti giudicano subito. Dicono come ‘È molto più carina di quanto pensavo’ oppure ‘Non è così bella di persona’. Hanno dei preconcetti. Ma Liam non sapeva chi fossi. Non conosceva i miei telefilm e la mia musica, quindi non aveva pregiudizi”.

Miley Cyrus ha detto alla rivista di essere molto cresciuta l’estate scorsa durante le riprese del film The Last Song (clicca qui per vedere il trailer del film con Liam Hemsworth). Grazi a chi? Al solito Liam… “Liam ha avuto una parte importante nella mia maturazione. Tutto quello di cui avevo bisogno era una persona che mi dicesse ‘Hai fatto un ottimo lavoro oggi’ oppure ‘Sei bellissima’. Avevo bisogno di una persona che mi facesse sentire bene”.

Uhm, Miley Cyrus dice che Liam Hemsworth è il suo miglior amico, ma queste sembrano le dichiarazioni di una ragazza innamorata ;-) Che ne pensi del rapporto speciale tra Miley e Liam?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • maily

    in effetti ne parla un po’ troppo spesso di liam… auguri, ma è brutto

  • nikkina-divina

    Miley 6 stupenda!!!!!!!!!!!!!!!ti do ragione su demi e ashley ma su liam ho qualke dubbio!!!!!!!!!!!!!!

  • kikka

    io ho ltt il libro e ve lo consiglio,perchè nn è la solita storia della ragazza tutta perfetta,con una famiglia perfetta,ma secondo me,rispecchia molto la vita di quasi tutte le ragazze.
    questo libro è fantastico,io l’ho letto in un giorno,però liam non rispecchia per niente il ragazzo che invece viene descritto nel libro.
    comunque il libro si intitola “l’ultima canzone” ed è di nicholas sparks…leggetelo perchè è stupendo!!!!

  • federica la pikkolina

    Bè TESORO TUH ASHLEY SEI LA MIGLIORE QND….._)

  • mitika_caro_

    sono proprio una bella coppia!!! ( lui però fa schifo),ma se piace a MILEY,le auguro tutta la fortuna del mondo perchè se lo merita. Si è scelta bene gli amici… baci miley :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: