Star

Robert Pattinson, bello e ammaccato nelle foto di Remember Me

robertpattinson1

Robert Pattinson fa impazzire le fan anche quando è un po’ ammaccato. Nella saga di Twilight Robert è Edward Cullen, un vampiro algido e sempre perfetto. Nel nuovo film Remember Me, Robert è Tyler, un ragazzo ribelle che spesso finisce per mettersi nei guai. Così, in Remember Me incontriamo un Robert Pattinson ben diverso da quello della saga di Twilight, con graffi e cicatrici che ricoprono il suo bel faccino.

Remember Me è la storia di un amore contrastato, quello tra Tyler e Ally. Tyler è sconvolto dalla perdita del fratello, mentre Ally non ha più la madre. I due ragazzi scopriranno di amarsi, ma purtroppo il destino sembra essere contro di loro…

Ti abbiamo già mostrato il trailer di Remember Me (clicca qui per vederlo). Oggi diamo un’occhiata alle foto di Remember Me, con tanti primi piani di Robert Pattinson in versione ammaccata. Clicca su Continua per vedere le foto: meglio Robert in versione vampiro o in versione ragazzo ribelle?

robert2

robert3

robert4

robert5

robert6

robert7

robert8

robert9

robert10

robert11

robert13

Foto: Robsessed

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • sdy

    decisamente in questi, magari ci dimostra di saper recitare… è + intenso così mentre per fare edward deve essere freddo

  • isabella

    a me piace cmq e cosi bello———cmq in twilight nn è freddo!!!!io faccio il tifo x il mio vampiro preferito…………..

  • giorgia

    esatto!!! Non vedo l’ora di vederlooooo! anche se a me è piaciuto anche nella saga… secondo me bisogna saper essere dei bravi attori per riuscire ad essere così freddi e distaccati…

  • gessica

    adesso kristen cosa dirà??? tranquilla kristen vuole solo te

  • nataieri

    Trovo che “il faccino”sia staordinariamente bello sia coperto di cerone,sia coperto dilividi e sangue.
    Magari sono un pò di parte,( vabbè ,ci può stare…).
    Scusatemi,però :ma davvero trovate che il personaggio di Edward sia “FREDDO E DISTACCATO “??? In Twilight può darsi:doveva fare di tutto per tenersi a distanza,per avere ancora una ragazza da amare…ma…in New Moon – specialmente nella seconda parte – il ghiacciolo si è sciolto,e parecchio !
    Ho ,anzi,avuto la netta sensazioneche il vampiro bruciasse come il fuoco,mentre il licantropo fosse freddo come la pietra….perchè in fondo,Jacob è innamorato di Bella,ma non la ama fino in fondo ,di un amore che va oltre il desiderio e la avvenenza :é “calcolatore”,oserei dire.( non vogliatemene ,TeamJacob.Non è detto che un allegrone ami più intensamente di un malinconico )
    La desidera,e desidera sì che sia felice,ma…insieme a lui.
    Quanto trovo diverso,invece,l’amore di Edward…

  • mitika_caro_

    behh robert è sempre bellooooo… sia in queste foto che in twilight. Mi piace sempre,è troppo karino!!! recita benissimo… insomma è il top in tutto !!! ( soprattutto in bellezza) , ha uno sgaurdo che ti fa innamorare bye bye

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: