Star

Addobbi di Natale 2009: Ferrero lancia i mini vasetti di Nutella da appendere all’albero

Nutella albero natale

Natale, la festa più dolce dell’anno, è piena di cioccolato…e quando dico cioccolato cosa ti viene in mente? La Nutella, scommetto! Anche Nutella infatti non si fa sfuggire l’occasione, e decide di festeggiare alla grande il Natale, con un paio di proposte ghiotte ma anche stilose.

Chi l’ha detto che un vasetto di cioccolato non si può vestire a festa? Detto, fatto. Innanzitutto, il vasone grande, quello classico, si è fatto confezionare appositamente dalla Ferrero una etichetta molto natalizia, nei classici colori rosso e oro.

Ma poi, la novità più spiritosa, quella che darà un’idea a chi deve ancora decidere come decorare l’albero di Natale: sono già nei supermercati dei mini vasi da appendere all’abete, proposti con il tappo argento, blu, oro e rosso. I vasetti, che contengono davvero la deliziosa crema alla nocciola (solo 30 grammi, ahimè), potranno abbellire il tuo albero, che sarà decisamente tra i più originali in circolazione.

L’unico problema è stare attenti a parenti o amici troppo golosi: non escludo che prima della fine delle feste i tuoi vasetti di Nutella faranno bella mostra di sé sui rami dell’albero ormai…vuoti!

nutella natale

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: