Star

Justin Bieber, Vasco Rossi e Jennifer Lopez cadono sul palco dei concerti

justinbieberEsibirsi sul palco di un concerto può essere molto pericoloso :-) Lo sanno bene Justin Bieber, Vasco Rossi e Jennifer Lopez che nelle ultime settimane sono stati protagonisti di cadute e capitomboli sul palco delle loro esibizioni. Quello a cui è andata peggio è Justin Bieber, che si è rotto un piede. La nuova star del pop si stava esibendo alla prestigiosa Wembley Arena di Londra. All’inizio della canzone One Time Justin scivola su uno scalino e si infortuna il piede. Nonostante il dolore, Justin ha portato avanti la performance e ha cantato tutta la canzone!

Da una popstar alle prime armi a un rocker ormai stagionato. Vasco Rossi è stato vittima di un capitombolo, durante il concerto di inizio novembre a Caserta. Correndo verso il batterista Vasco Rossi è inciampato sui fili ed è finito a terra. La caduta è stata ripresa dai fan che l’hanno messa su YouTube trasformandola in un tormentone.

Anche Jennifer Lopez è stata protagonista di una caduta, ma non ha perso un grammo del suo stile. Durante la sua esibizione agli American Music Awards, per presentare il suo nuovo singolo Louboutins, ha fatto un salto ed è finita con il sedere per terra :-D

Clicca su Continua per vedere l’esibizione di Justin Bieber con il piede rotto, l’intervista di Justin con il piede ingessato al fianco di Taylor Swift, il video della caduta di Vasco Rossi e quello del capitombolo di Jennifer Lopez.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: