Star

Demi Lovato è una fan di Justin Bieber: collaborazione in vista?

demijustinLe collaborazioni tra le star della musica pop nascono su Twitter! Demi Lovato e Justin Bieber negli ultimi giorni si sono scambiati alcuni messaggi su Twitter e sembrano proprio intenzionati a lavorare insieme. La star di Camp Rock è una grande fan del nuovo teen idol americano e ieri ha scritto sul suo Twitter: “Anche voi siete ossessionati dal nuovo album di Justin Bieber?”.

Justin ha risposto ai complimenti di Demi scrivendole: “Grazie, forse un giorno ci reincontreremo”. Demi Lovato in risposta ha pubblicato una foto del suo primo incontro con Justin Bieber. Lui ha preso coraggio e ha invitato Demi a vedere un film assieme, poi le ha chiesto: “Qual è la tua canzone preferita?”. Demi ha risposto: “Common Denominator”. Justin le ha fatto subito una proposta: “Potremmo fare un remix di Common Denominator assieme”. Per Demi non ci sono dubbi: “Sì, facciamolo”. Un comune denominatore potrebbe mettere insieme la musica di Justin Bieber e la straordinaria voce di Demi Lovato!

Justin Bieber è un grande amico di Taylor Swift, mentre Demi Lovato è legatissima a Joe Jonas. Come sappiamo, tra Taylor e Joe non corre buon sangue: riusciranno Justin e Demi a coltivare la loro amicizia? Staremo a vedere… Ti piacerebbe ascoltare Demi e Justin assieme? Clicca su Continua per ascoltare Justin Bieber in Common Denominator.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: