Star

Jonas Brothers: Nick Jonas va in tour (ma solo negli Stati Uniti)

nickjonasIl tour dei Jonas Brothers è appena finito ma Nick Jonas è già pronto a tornare “on the road”. Nick Jonas & The Administration è il nuovo progetto da solista di Nick Jonas (clicca qui per saperne di più): l’album Who I Am uscirà a febbraio, mentre a gennaio Nick presenterà le sue nuove canzoni in un mini-tour in giro per gli Stati Uniti. Si parte il 2 gennaio da Dallas, mentre l’ultima data sarà il 30 gennaio a Berkeley. Nick Jonas & The Administration suoneranno in 14 concerti in giro per gli Stati Uniti, mentre per il momento non sono previste date in Europa :-(

Durante i concerti Nick Jonas suonerà tutte le canzoni dell’album Who I Am, alcune cover e la rivisitazione di un paio di brani dei Jonas Brothers. Al fianco di Nick Jonas & The Administration ci sarà anche Diane Birch, una giovane cantautrice americana che ha appena pubblicato in America l’album Bible Belt. I concerti di Nick Jonas & The Administration saranno molto rock assicurano gli addetti ai lavori!

In questi giorni Nick Jonas si sta prendendo alcuni giorni di riposo a Los Angeles, dove è pedinato dai paparazzi a ogni ora del giorno. Ieri sera, ad esempio, Nick è andato a cena in un ristorante con il papà… e una scorta di paparazzi pronti a fare foto e video! Insomma, la vita per una star come Nick Jonas è sempre sotto i riflettori.

Clicca su Continua per vedere lo spot di Nick Jonas & The Administration (dove si sentono alcuni pezzi di canzoni) e il video girato dai paparazzi ieri a Los Angeles.

Foto: Celebuzz

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • nickloveu

    aho ma chi è sta diane birch… bruttta

  • Becky

    allora:
    1 ma chi è sta Diane Birch?
    2 non è giusto voglio NIck anke in Italia!!( beh precisiamo vorrei Joe, ma NIck va bene lo stesso)
    3 le canzoni non sembrano male…

  • Dem-Dem

    Ma voi non sapete quanto odio sti cacchio di paparazzi -.- Sempre in mezzo all’anima! comunque..stranamente l’italia non è nemmeno lontanamente nei pensieri per le date,vabbè era anche prevedibile -.-“” Sinceramente quel pezzo di Tonight,non mi piace,è nata come canzone “casinista” per invogliare a ballare e saltare.Vabè,per il resto,sono contenta per lui,anche se il fatto che se ne va in tour senza Joe e Kevin…Mah,si vedrà.

  • viggyjonas

    certo è molto bella ma nn ti preoccupare diane birch ha 26 anni…….cn nick nn cè assolutamente niente ,mi sn già informata cmq…………………………………….porello nickettino ke è smp seguito da sti paparazzi del cavolo…ha fatto bn a fare l’indifferente…nick i love you…you are my life.w i jonas cn joe e kevin

  • superpazzaxnickjonas!!!!!!!!

    ki è sta kua di nick j and the administration!!!!!!!!!!!! diane birch tieniti meglio x te lontana da nick,joe e kevin jonas!!!!!!!!! kapito meglio x te!!!!!!!!!!!

  • superpazzaxnickjonas!!!!!!!!

    diane birch nn ti ho mai visto ma già t odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tieniti lontanissima migliaia di km da nick joe e kevin!!!!!!!! kapito e t konviene fare kosì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: