Star

New Moon e Gossip Girl al fianco di Bono degli U2 contro la povertà nel mondo

one

Cosa ci fanno assieme i vampiri di New Moon e i teenager ribelli di Gossip Girl? Le star del film e del telefilm più amati dai giovanissimi hanno unito le forze per una buona causa: ONE è la campagna lanciata da Bono degli U2 per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della povertà nel mondo (e in particolare in Africa).

ONE ha realizzato uno spot che vede come protagonisti alcuni personaggi famosi, che ci ricordano come alcune cose che diamo per scontate (come mangiare a pranzo o andare a scuola) non lo sono per i bambini dei Paesi del Terzo Mondo. Dal cast di New Moon vediamo Ashley Greene (Alice Cullen), Kellan Lutz (Emmett Cullen), Nikki Reed (Rosalie Cullen) e Jackson Rathbone (Jasper Cullen). Dal cast di Gossip Girl arrivano Leighton Meester, Jessica Szohr e Ed Westwick. Inoltre, hanno aderito alla campagna: Corbin Bleu di High School Musical, John Cho di Star Trek, Hayden Panettiere da Heroes.

Ashley Greeene ha detto: “Nel corso della storia i giovani hanno dimostrato di sapersi organizzare e impegnare, siamo potenti. La lotto contro la povertà nelle nazioni povere ha bisogno del nostro supporto e della nostra energia”. Per Corbin Bleu: “La gente dice che i ragazzi non si interessano a niente che vada aldilà della loro classe, della loro famiglia e dei loro amici, ma non credo che sia vero. In un mondo globale dobbiamo imparare a guardarci attorno”.

Clicca su Continua per vedere il video dello spot di ONE.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: