Star

New Moon: gli errori del film con Kristen Stewart e Robert Pattinson

bellajacob

Anche New Moon ha i suoi difetti… Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno incantato i fan della saga di Twilight che forse non si sono accorti di alcuni piccoli errori commessi dal regista Chris Weitz. In attesa che il film esca in DVD, per poter vedere e rivedere le scene fino allo sfinimento, ecco alcuni piccole macchie che oscurano lo splendore della luna di New Moon.

La sciarpa di Alice. Quando Alice (Ashley Greene) accompagna Bella (Kristen Stewart) dai Volturi indossa occhiali da sole e sciarpa. Durante il viaggio la forma, la grandezza e i colori del nodo della sciarpa cambiano. Anche quando Alice a scuola augura buon compleanno a Bella, la posizione della sua sciarpa cambia diverse volte.

I capelli di Edward Cullen.
Si sa, i capelli di Robert Pattinson sono un’ossessione per le fan. Nell’ultima scena in cui Jacob (Taylor Lautner) e Edward (Robert Pattinson) si confrontano, i capelli di Edward sono prima ordinati, poi (dopo che Bella li ha separati) disordinati, poi di nuovo ordinati e pochi secondi dopo di nuovo disordinati.

La troupe entra in scena. Nell’ultima scena, sui fanali dell’auto di Edward è possibile vedere riflessi i membri della troupe. Anche quando Jacob entra nella camera di Bella per pochi secondi si può vedere uno stunt-man. Durante il montaggio che illustra la depressione di Bella per ben due volte è possibile vedere l’operatore di ripresa in uno specchio.

Il tatuaggio di Jacob. Quando Jacob mostra per la prima volta il suo tatuaggio a Bella, si trova in alto sulla spalla. Più tardi, quando è nella foresta, il tatuaggio è più in basso.

La foto del compleanno. Quando Bella va alla festa di compleanno in casa Cullen, Alice fa una foto di Edward e Bella. Quando però Bella la mette nell’album la foto è diversa da quella che è stata scattata.

Romeo e Giulietta. Quando Bella si risveglia dal suo primo incubo c’è una copia di Romeo e Giulietta al suo fianco sul cuscino. Quando Charlie le porta il regalo il libro scompare, ma ritorna sul cuscino pochi secondi dopo.

Bella e la portiera dell’auto. Quando Bella arriva a Volterra per salvare Edward e scende dall’auto per chiedere dov’è, prima appare davanti alla portiera della macchina, poi all’improvviso dietro.

L’aereo di Bella. Per salvare il suo Edward, Bella va in Italia su un aeroplano Virgin America. Questa compagnia aerea però fa solo viaggi all’interno degli Stati Uniti. È la Virgin Atlantic che fa voli tra America e Europa.

Hai visto altri errori in New Moon? Segnalaceli nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

  • gessica

    noooooooo mica lo mai notata qst cose ……è si trooppo presa dal film……….

  • Amo i Cullen Lety B

    Io trovo che il film sia fatto davvero bene. Il regista è, a parer mio, rimasto molto fedele allo spirito del libro, molto più di quanto nn avvenisse in Twilight.
    Gli errori nn gli ho minimamente notati sebbene abbia visto New Moon due volte.Certo non compromettono la bellezza della storia e la bravura di tutto il cast e del regista.
    Adoro letteralmente i Cullen: sono pazza di loro. Grazie alla Meyer d’avergli dato vita!!!
    Non vedo l’ora di vedere il resto della saga: spero sia realizzato in modo da essere all’altezza dei libri!

  • giovybella88

    e bravo il tenico del montaggio e l’addetto alla fotografia….complimenti

  • PICCOLA STEFY97

    CIAO A TT IO NN HO NOTATO NESSUN ERRORE IL FILM ANKE SE CONTIENE QUASTI ERRORUCCI ROMANE SEMPRE STUPENDO !!!
    COMUNQUE A ME IL FILM PIACE CS CM è!!!!!!!
    TI ADORO EDWARD!!!!!!!!!
    BY PICCOLA STEFY97!!!!!

  • diara

    anche io….e il mio libro preferito dll saga e lo letto 7 volte!!!!!!!!!!!

  • Robert4e!

    sinceramente nn mi sn accorta d nexuno d qst errori, forse ero trp attenta al film, da notare i particolari, ma soprattutto ero attenta a guaradre ql bonazzo di Robert, mio marito XD

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: