Star

Spider-Man 4: Tobey Maguire e Kirsten Dunst contro la Gatta Nera

spider-manTobey Maguire torna a infilarsi nella tuta di Spider-Man. A marzo 2010 cominceranno le riprese di Spider-Man 4, nuovo film dedicato al supereroe della Marvel. Squadra che vince non si cambia, quindi ritroveremo i protagonisti Tobey Maguire (Peter Parker / Spider-Man) e Kirsten Dunst (Mary Jane Watson), diretti dallo stesso regista dei primi 3 film Sam Raimi. Ieri Tobey Maguire ha parlato di Peter Parker a The Boston Globe: “Nel nuovo film cercherò di far evolvere il mio personaggio in una nuova direzione. Sarà sempre Peter Parker, ma spero di riuscire a portarlo in un territorio dove ci siano delle sfide per me come attore”.

Sicuramente nuove sfide attendono il suo personaggio Spider-Man. Chi saranno i super-cattivi si Spider-Man 4? Ormai pare certo che ci sarà la Gatta Nera, un’abile ladra molto seducente che nei fumetti Marvel riesce perfino a far innamorare l’integerrimo Spider-Man. Attenta Mary Jane :-| Si sono aperti i casting per trovare l’attrice che interpreterà la Gatta Nera. Tra i nomi che sono stati fatti per il ruolo ci sono quelli di Julia Stiles (10 cose che odio di te) e Rachel McAdams (Mean Girls, Le pagine della nostra vita, Sherlock Holmes), ma la candidatura più accreditata è quella di Anne Hathaway (Pretty Princess, Ella Enchanted, Il Diavolo veste Prada).

Oltre alla Gatta Nera, l’altro cattivo di Spider-Man 4 potrebbe essere Lizard, uno scienziato folle che è stato trasformato in lucertola. Continua a seguirci per sapere tutte le novità di Spider-Man 4.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • chris

    mitivo spiderman!!!!!

  • ginopino

    evviva non vedo l’ora….. w spiderman XD

  • Giovannello

    Spero vivamente che il cast di Spiderman non subisca mai nessuna modifica,poiche’ la scelta degli attori e’ un elemento chiave per la buona riuscita del film come hanno dimostrato i primi 3 capitoli.Cambiare non sempre incontra il favore degli spettatori che innamorati del personaggio, lo identificano attraverso il carisma che dopo 3 vicende ha regalato al grande schermo.Basti pensare alle serie tv come Fantasilandia interpretata da Mitico “Ricardo Montalban” e dal suo insostitutibile aiutante “Hervé Villechaize” un connubio di Simpatia – Professionalita’- e….Carisma.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: