Star

Taylor Lautner ha un talento nascosto: afferra i chicchi d’uva con la bocca!

taylorlautnerTaylor Lautner è un ragazzo pieno di qualità. In New Moon abbiamo visto tutti la sua straordinaria prestanza fisica in emozionanti scene d’azione. Taylor Lautner ha anche  un talento nascosto: è in grado di afferrare i chicchi d’uva con la bocca quando gli vengono lanciati! A far appassionare Taylor Lautner a questo curioso sport è stata la collega di set Kristen Stewart. Proprio sul set di New Moon, tra una pausa e l’altra delle riprese, Taylor e Kristen combattevano la noia giocando assieme. Taylor ha insegnato a Kris come giocare a football, mentre Kris ha fatto entrare Taylor nel mondo dei chicchi d’uva :-D

Ieri Taylor Lautner è stato ospite di Conan O’Brien, in uno dei talk-show più popolari degli Stati Uniti. Durante la diretta Taylor Lautner ha messo alla prova il suo talento di acchiappa-chicchi. Oggi ti mostriamo il video delle prove in cui Taylor si allena ad afferrare l’uva con la bocca assieme al conduttore del programma.

Clicca su Continua per vedere il divertente video con Taylor Lautner.

Foto: Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • madixa

    Raga alcune ragazze sono stupidissime…come cavolo fanno a piacergli edward che è pure bianco come una cancellina e fa skifo! Il migliore è jacob che almeno è un pò + scuro di belle…ed è anche + bello di quel vampiro!:) si veste pure alla moda e sa fare un sacco di cose che edward non sa fare.,… a me mi sono sempre piaciuti i lupi!:) sono bellissimi ma non perchè è apparso questo film…ma perchè mi sono sempre affascinata dai lupi bianchi ma anche quelli di foresta! io tifo per jacob…è il migliore in classifica.
    INFORMAZIONI DI JACOB (TAYLOR LAUTNER)
    1- Taylor ama essere alla mosa. Perciò cura con particolare attenzione il suo look e i suoi acquisti. Le vans sono il suo modello di scarpe preferite e ne possiede più di 100 paia.
    2- All’età di dodici anni taylor aveva già vinto tre campionati mondiali juniores di karate: sport che tutt’ora continua a praticare.
    3- Nel 2005 taylor, arriva alla notorietà mondiale interpretando il ruolo di Sharkboy nel film fantasy delle ” Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D.
    4-La famiglia di taylor ha discendenza di oricine: francese, olandese. tedesca e americana, di etnia ottawe e potawatom.

  • *Dreamer*

    Vorrei rispondere a yumi…
    Beh cara mia…ti sbagli di grosso…Tay non si è preso nessun tipo di steroide,ha lavorato per avere questo fisico! E poi non credo proprio che tra un po si dimenticheranno tutti di lui…forse nn lo sai,ma lui farà ancora altri film,show quindi di Tay sicuro nn ci si dimentica! Perchè non è solo fisico e muscoli…è qualcosa di più…è speciale questo ragazzo…certo ognuno ha le proprie idee però lui nn ha una faccia da bimbo :@ e il fisico non è sproporzionato!!!
    Io sono del team Tay/Jacob e rimarrò tale!
    Perchè a mio parere lui non vale solo x il fisico che ora ha…
    PS: sono pienamente d’accordo con Katy u.ù

  • Buy Cisco

    Wow, superb blog structure! How lengthy have you ever been running a blog for? you made blogging look easy. The total glance of your site is magnificent, let alone the content!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: