Star

Dopo New Moon Kristen Stewart in viaggio con The Yellow Handkerchief

kristenstewartDopo gli amori tormentati di New Moon, non c’è pace per Kristen Stewart… La star della saga di Twilight sarà protagonista nel 2010 di The Yellow Handkerchief, un film drammatico che racconta il viaggio on the road di tre sconosciuti. Tutto comincia quando Martine (il personaggio di Kristen Stewart) conosce il turista Gordy e decide di partire in auto con lui per fuggire dalla sua famiglia. A loro si unirà Brett, un uomo appena uscito di prigione alla ricerca di un amore perduto.

Il ruolo di Kristen in The Yellow Handkerchief è completamente diverso da quello di Bella nella saga di Twilight. Il nuovo film è dunque una bella sfida per Kristen. A consigliare a Kristen di accettare la parte è stata Jodie Foster, l’attrice premio Oscar che recentemente hai potuto vedere in Alla ricerca dell’isola di Nim. Jodie Foster ha conosciuto Kristen Stewart quando era una bambina (hanno lavorato assieme in Panic Room) e da allora Jodie è sempre stata una fan di Kris.

Clicca su Continua per vedere trailer e foto di The Yellow Handkerchief.

gallery-msg-12596306321-3

gallery-msg-125963062744-3

gallery-msg-125963063002-3

gallery-msg-125963063403-3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • bellabella

    ridateci bella!

  • LoverDream91

    certo le kris è veramente bella..(scusate il gioco di parole…hihihi…)..e ve lo dice una donna..mamma mia ha degli occhi ke secondo me dicono tutto….ecco perchè il mio rob ha perso la testa….ce credo..cmq io amo alla follia rob..!! ;)

  • LoverDream91

    rivedendo il trailer credo proprio ke al mio rob prenda un leggero colpo…:)…
    nn c’è ke dire lei è proprio brava …:P

  • Pierpaolo

    Consiglio a Kristen Stewart di accettare i suggerimenti della divina Jodie Credo che questo film potrebbe fruttare una sicura nomination all’Oscar per Kristen

  • Jennifer

    Rob morirà vedendola in questo film….o meglio…ormai si è abituato a vedersela davanti in atteggiamenti ben più teneri e coccolosi :)) Quindi sono sicurissima che sarà FIERO E ORGOGLIOSO di lei…come lo sono io e tutti coloro che la seguono e amano! Grande Kristen!
    PS.La sola che mi spiace è che questo film fu girato nel 2008, ed essendo un film indipendente,solo 2 anni dopo è stato messo nelle sale- vale a dire a Febbraio 2010,negli USA- e da noi..chissà se arriverà…:)

  • Claudia

    E’ bello vedere un’attrice così giovane che ha questa passione e questa coerenza nello svolgere la sua professione. Kristen ormai è un’attrice internazionale, e anche prima di twilight ha lavorato con attori e registi importantissimi (come carriera probabilmente era la più rodata del cast) eppure non si tira indietro quando si tratta di girare copioni in cui crede, non cerca solo le mega case di produzione americane.. questo le fa onore.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: