Star

Jonas Brothers: l’intervista a Nick Jonas sul progetto solista

nickjonas3Arrivederci Jonas Brothers… Benvenuti Nick Jonas & The Administration! Ieri Nick Jonas ha dato la sua prima intervista TV da cantante solista. Le telecamere di E! News hanno incontrato Nick durante le prove dei suoi concerti. Nick è sembrato piuttosto emozionato per l’uscita del suo album Who I Am e per l’imminente tour (te ne abbiamo parlato qui).

Durante l’intervista Nick Jonas ha detto: “All’inizio ero piuttosto emozionato all’idea di fare la mia musica, ma Kevin e Joe mi hanno sostenuto”. Nick è imbarazzato anche dall’idea di esibirsi in concerto senza i Jonas Brothers: “Non mi sono mai esibito su un palco da solo. Non so esattamente come me la caverò, cercherò di fare del meglio”. Che tenero :-)

Ancora una volta Nick ci ha tenuto a rassicurare i fan dei Jonas Brothers: “Non c’è nessuna rottura in vista. Questo è un altro modo per esprimere me stesso”. Nick ha scherzato un po’ sull’imminente matrimonio di Kevin Jonas e Danielle Deleasa: “Non ho ancora ricevuto il mio invito al matrimonio di Kevin e Danielle! Ci sarò e farò da testimone con Joe, ma non mi hanno ancora inviato nessun invito”.

Clicca su Continua per vedere la prima intervista di Nick Jonas da solista.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • nick6unico

    oddio è dolcissimo…

  • Luisa

    Grande Nick!Per me sei un genio e ti ammiro per tutto quello che fai!!stasera ai grammy Who I Am!Sono sicuro che darà il massimo!!!

  • giuly

    w nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • viggyjonas

    ke dolce ke è ………………….specialmente al minuto 2:58…..qnd si strofina l’occhio cm i bambini piccoli…….ke bellino,cmq spero ke i jonas nn si dividano e presto ritornano a fare musica insieme…anke se qst ultimo CD di solo nick mi piace molto………………..w i jonas 4ever nick i love you …you are my life

  • Becky

    ke carino!!!!!!
    però a me questo progetto di Nick solista speventa un po’, ho paura che i Jonas si dividano anche se loro continuano a dire il contrario…
    comunque sostengo Nick nella sua scelta, non vedo l’ora di sentire l’intero singolo!!!!!!!!!!!!
    W i Jonas al COMPLETO!!!!!!!!!!!
    W Joe I love you

  • Ciao

    dove si può vedere il Grammy?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: