Star

Karate Kid: il figlio di Will Smith usa le arti marziali contro il bullismo

jadenPiccole star crescono… Jaden Smith ha respirato la magica atmosfera dei set cinematografici fin dalla culla: è infatti il figlio di Will Smith e Jada Pinkett Smith. Abbiamo già visto Jaden al fianco del padre nel film La ricerca della felicità e ha partecipato a un episodio di Zack e Cody al Grand Hotel nel 2008. Ora per l’aspirante divo undicenne è arrivata la grande occasione: sarà lui il protagonista al fianco di Jackie Chan di Karate Kid, un film dedicato alla passione per le arti marziali.

Ispirato a una serie di film cult degli anni 80, Karate Kid racconta la storia di un ragazzo che con la madre si trasferisce in Cina, a Bejing. Qui è vittima di alcuni bulli, ma grazie a un insegnante di arti marziali imparerà come difendersi. I bulli sono avvisati: mai prendersela con una cintura nera :-D

Papà Will Smith è molto orgoglioso che il figlio stia seguendo i suoi passi. Di Jaden dice: “Non ha mai frequentato scuole di recitazione, ma può contare su ottimi geni”. Riuscirà Jaden a diventare una superstar come il papà? In attesa di vederlo in Karate Kid diamo un’occhiata alle prime immagini del film, che ci mostrano l’allenamento di Jaden sulla Grande Muraglia Cinese.

karatekid3

karatekid2

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: