Star

L’era Glaciale 3 in DVD e Blu-Ray: L’alba dei dinosauri è da Guinness dei Primati

eraglaciale

Esce oggi in DVD e Blu-Ray L’era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. Potrai vedere e rivedere l’ultima avventura di Scrat, Sid, Manny e Diego, con tanti extra che ti portano nel backstage del cartone animato. Inoltre nel video Evolution Expedition un gruppo di esperti ti racconteranno tutti i segreti dei dinosauri!

Ne L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri Manny e Elly stanno per avere un bambino e la novità sconvolge gli equilibri del gruppo. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta, mentre Sid desidera sperimentare la maternità a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Quando Sid si mette nei guai, Manny, Elly e Diego devono esplorare un mondo sotterraneo per salvarlo. Qui scopriranno che i dinosauri non si sono estinti come tutti pensavano…

Il successo de L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri ha influenzato anche lo street artist Edgar Muller che qualche settimana fa è entrato nel Guinness dei Primati grazie a un ritratto dei protagonisti del cartoon. Lo ha realizzato a Londra ed è il più grande disegno 3D su un pavimento mai fatto. Clicca su Continua per vedere il video con questa straordinaria opera :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • ardian

    ficcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: