Star

New Moon, Eclipse e Breaking Dawn: i segreti dei film della saga di Twilight

eclipsesmallDopo New Moon, nuove emozioni aspettano i fan della saga di Twilight. Tra pochi mesi uscirà Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight in cui Bella (Kristen Stewart) dovrà decidersi tra Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner). Ti abbiamo già raccontato il punto di vista dei tre protagonisti: clicca qui per leggerlo. Oggi scopriamo qualcosa di più del film grazie a Nikki Reed (Rosalie), Ashley Greene (Alice) e Kellan Lutz (Emmett).

In Eclipse scopriremo il tragico passato del personaggio di Nikki Reed, grazie a una sequenza ambientata negli anni 30: “Il pubblico vuole vedere la storia dei Cullen. Questo mi ha dato l’opportunità di sviluppare il mio personaggio, che era stato un po’ trascurato in New Moon”.

Come sappiamo in Eclipse ci sarà molta più azione. Ashley Greene e Kellan Lutz sul set si sono scatenati. Racconta Ashley: “Non vedo l’ora di vedere le mie scene di combattimento. Ci sono alcuni momenti divertenti tra me e Jasper. Il regista ha voluto riflettere il carattere del personaggio anche nel suo stile di combattimento, quindi le mie scene saranno un po’ alla Cirque du Soleil”. Kellan ha dichiarato: “Abbiamo fatto 6 settimane di allenamento per i combattimenti, per imparare al meglio le coreografie. Le scene di lotta di lotta saranno molto cool”.

E Breaking Dawn?

Visto il successo dei film della saga, l’intenzione dei produttori sarebbe quella di dividere Breaking Dawn in due parti, sullo stile di Harry Potter e i Doni della Morte. Prima però c’è bisogno del consenso dell’autrice dei libri della saga Stephenie Meyer. Inoltre, dovrebbero rinegoziare i contratti con tutti gli attori, a cominciare da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg è pronta a cominciare a lavorare sul nuovo film, ma prima devono essere prese queste importanti decisioni. Continua a seguirci per sapere cosa ne sarà di Breaking Dawn.

Quale libro della saga di Twilight è il migliore per te? Quale film non vedi l’ora di vedere?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • tetu

    il + bello era twilight quindi gli altri possono anche non farli

  • kellina

    nn vedo l’ora di vedere eclipsee….giurooo !!!!!!!!!!!!!!!
    edward sei stupendamente bellissimoo

  • alicecullen22

    io i libri li adoro tutti e non vedo l’ora d vedere eclipse e anke breaking dawn: devono spicciarsi a cominciare a giraro xkè non posso aspettare

  • Kate

    Breaking dawn <3

  • twilightina

    x me il + bello è new moon ma nn vedo l’ora di vedere breaking dawn!!!

  • anna

    sicuramente il libro migliore è twilight, tutti gli altri a scalare, il peggiore è proprio l’ultimo e spero proprio che non realizzino due film, solo per una operazione commerciale. E’ un libro noioso e ripetitivo. Già la realizzazione di un solo film sarà impegnativa, tra lividi , gravidanza e parto in stile horror, per non parlare poi dello sdoganamento della pedofilia, un licantropo diciassettenne che ha l’imprinting con una neonata!!!! o peggio il passaggio del concetto che Jacob non ha potuto avere la mamma e si prende la figlia

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: