Star

New Moon: Robert Pattinson parla della rottura con Bella e sfida Taylor Lautner

robertpattinson_vanityRobert Pattinson racconta una delle scene più emozionanti di New Moon nella seconda parte di una lunga intervista con MTV Radio (ti abbiamo riportato alcune dichiarazioni della prima parte qui). All’inizio del film Edward lascia Bella per proteggerla dai vampiri: com’è stato interpretare la scena della rottura? “È strano perché la pressione che c’era mi è stata di grande aiuto. Sentivo un grande peso nel girare una scena in cui rovini la relazione ideale. Pensare all’idea che i fan si erano fatti della relazione tra Edward e Bella mi ha fatto passare la paura. Era come si ci fosse un pubblico lì a guardarci e sapevo cosa dovevo fare”. Insomma, se la scena è riuscita bene Rob e Kris devono ringraziare i fan :-)

Sappiamo che Robert Pattinson non condivide il romanticismo del suo personaggio, ma c’è qualcos’altro che li accomuna: “Siamo entrambi testardi, un po’ egoisti, possessivi e un po’ ossessivi su certe cose”. Come sempre Robert è critico su sé stesso: di Edward Cullen sembra condividere solo i difetti!

Il 2009 sta finendo ed è tempo di fare bilanci. L’anno per Robert Pattinson è stato pieni d’impegni: “Dallo scorso 14 gennaio sono stato sul set di 3 film diversi. Ho avuto solo 3 giorni di riposo. Quando mi chiedono come è cambiata la mia vita rispondo: non lo so, sono sempre sul set”. Robert Pattinson ha trovato però il tempo per lanciare una sfida a Taylor Lautner… ma solo se armat fino ai dentio: “Ho visto dei video in cui a 9 anni Taylor faceva arti marziali. Non vorrei farlo arrabbiare. Però se avessi un’arma con me… Quando invece si tratta di Edward e jacob, vincerebbe sicuramente Edward, se ho letto bene i libri. Credo che questa possa essere una consolazione per il mio ego”.

Dunque in una sfida Edward-Jacob vince Edward, ma in una sfida Robert-Taylor il nostro Edward se la vede brutta. Clicca su Continua per ascoltare le dichiarazioni di Robert su Taylor.

Foto: Vanity Fair

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • robber

    ma i muscoli di taylor sono pompati, lo batti in un secondo quello là

  • miki

    hai perfettamnte ragione !
    edward cullen 6 magnificoooo!!!!

  • Giulia994

    Rob sei fantastico

  • fan 97

    twiiight é supendo e non parliamo del new moon che proprio non riesco a smettere di vedere ne l’ uno ne l’altro. Twilight lo ho visto 11 volte mentre il new moon 2 volte al cinema. Gli attori sono magnifici sopattutto kristen stewart e robert pattion “sono stupediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”.Cmq non vedo l’ ora di legere i libri e vedere eclipse (ke bello). EVVIVA TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

  • fan 97

    ROBERT E KRISTEN SIETE FANTASTICIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ROBERT SEI BELLISSIMOOOOOO “DAVVERO”

  • fan 97

    ROBERT E KRISTEN SIETE FANTASTICIIIIII!!!!!!!!!! SOPRATTUTTO TU ROBERT SEI BELLISSIMOOOOO!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: