Star

Selena Gomez: Natale dolce con la nonna

selenagomeznataleCome trascorrerà il Natale Selena Gomez? In compagnia della nonna! Selena alla rivista Twist ha detto: “Io e mia nonna facciamo dolci assieme, dalla cheesecake alla torta di zucca”. Per alcuni i regali di Natale si aprono la notte della Vigilia, mentre per altri vanno aperti la mattina di Natale. Selena si schiera a favore del partito della Vigilia: “Io e la mia famiglia apriamo i regali la sera della Vigilia. Prima però ci infiliamo tutti il pigiama per stare più comodi”.

Il volto di Selena Gomez si è acceso come un albero di Natale quando le hanno chiesto quale sia il regalo più bello ricevuto da un ragazzo per Natale: “L’anno scorso un ragazzo ha disegnato un ritratto di noi due assieme. Ci ha messo 5 ore per farlo. È stato molto dolce e il disegno era bellissimo”.

Selena Gomez per Natale ha inciso anche una canzone con il suo gruppo The Scene. Si tratta di Winter Wonderland, cover che sarà contenuta nel CD All Wrapped Up Volume 2. Clicca qui per sentire la canzone di Natale di Selena.

Cosa regaleresti a Selena Gomez per Natale?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: