Star

Tokio Hotel: Tom e Bill Kaulitz hanno problemi d’udito

tokio-hotel-tagAl prossimo concerto dei Tokio Hotel i fan dovranno urlare fortissimo! Bill e Tom Kaulitz hanno recentemente dichiarato a Bild Zeitung di avere problemi d’udito. Tom Kaulitz però ha precisato: “Le urla dei fan non c’entrano niente. Io e mio fratello siamo un po’ sordi dalla nascita. È per questo che tendiamo a parlare ad alta voce durante le interviste”. Bill ha aggiunto: “La nostra sordità dovrebbe peggiorare, perché ascoltiamo sempre la musica ad altissimo volume”.

I problemi di udito di Bill e Tom non devono scoraggiare i fan da urlare ai loro concerti. Anzi, per loro è importantissimo sentire le tue urla: “Sono la parte migliore dei concerti. Troviamo favoloso che i fan urlino le loro emozioni”.

Durante l’intervista i ragazzi hanno parlato anche della loro vita sentimentale. Bill ha confermato di non avere una ragazza da quando era 15enne (come ti abbiamo raccontato qui) e ha parlato della sua ragazza ideale: “Fisicamente non ho un ideale. Con me è amore a prima vista. Devo avere la sensazione che mi possa fidare”. A parte Georg, fidanzato da quasi un anno, gli altri Tokio Hotel sono single.

I Tokio Hotel arriveranno in Italia a marzo: il 25 marzo saranno a Torino, il 26 marzo a Padova, l’11 aprile a Roma, il 12 aprile ad Assago. Nei loro concerti potrai vedere luci e fuochi artificiali, ma il vero effetto speciale saranno le urla dei fan :-) Sei pronto a gridare il tuo amore per i Tokio Hotel?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: