Star

Miley Cyrus nel musical Rock of Ages?

mileyrockofages

Miley Cyrus ama il rock anni 80, lo sappiamo. La sua festa di compleanno organizzata dal fratello Trace pochi giorni fa era proprio dedicata alla musica di quegli anni, con una torta da vera rocker (clicca qui per vedere la foto). Ora la passione di Miley potrebbe tradursi in una nuova sfida professionale. Sono sempre più insistenti le voci secondo cui Miley Cyrus sarà la protagonista del film tratto dal musical teatrale Rock of Ages.

Il cast di Rock of Ages si è esibito alla festa di compleanno di Miley, che era andata a vedere il musical a teatro poche sere prima (qui sopra vedi la foto con i protagonisti). Rock Of Ages è la storia di una ragazza di una piccola città che entra a contatto con il mondo delle band glam-rock. Scoprirà la passione per la musica e la sua vita cambierà per sempre. Il produttore del musical e del film è Adam Shankman, lo stesso di The Last Song, il nuovo film di Miley Cyrus. Adam ha detto che è troppo presto per dire che Miley sarà nel cast del film, ma che gli piacerebbe molto.

Per il momento Miley Cyrus ha altri progetti in cantiere: l’ultima serie di Hannah Montana e il film Wings, in cui interpreterà una ragazza che scopre di essere fata. Ora MIley è impegnatissima con le ultime date del suo tour: clicca su Continua per vedere l’incontro con alcuni fan nel backstage del Wonder World Tour. Quale ruolo è più adatto a Miley Cyrus per te: rockstar anni 80 come in Rock of Ages o fata come in Wings?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: