Star

New Moon: Kellan Lutz tra appuntamenti romantici e nuovi film

kellanlutzI vampiri della saga di Twilight sono davvero romantici! Kellan Lutz (che ha interpretato Emmett Cullen in Twilight e New Moon) sembra un tipo tosto, ma quando vuole anche lui sa essere un tenerone… Alla rivista Twist ha raccontato il suo appuntamento più romantico: “Ho portato la mia ex ragazza in questa piccola isola in California chiamata Catalina. Un mio amico era lì prima di me e aveva cosparso di petali di rosa il sentiero sulla collina dell’isola. Dopo essere arrivati abbiamo fatto un picnic a lume di candela e guardato il sole tramontare”. Che ragazza fortunata ;-)

Il successo della saga di Twilight ha portato fortuna anche a Kellan Lutz che è stato scelto come protagonista del film Cedars of Lebanon. La pellicola racconterà la storia la storia di un ragazzo che da bambino era stato abbandonato dal padre. Dopo aver sopportato una famiglia difficile per molti anni, il protagonista entra in crisi, ma saprà rialzarsi e ricominciare a vivere. Dopo una serie di ruoli disimpegnati per Kellan Lutz è arrivato il momento di mettersi alla prova come attore con un ruolo drammatico! Sarà all’altezza?

Nei sogni di Kellan Lutz però c’è un film d’azione. Ieri al talk-show di Bonnie Hunt Kellan ha detto: “Mi piacerebbe fare un film come Bourne Identity, diventare un eroe dei film d’azione. Sarebbe divertente da fare. Potrei fare il fratello minore di Matt Damon”. Sicuramente il fisico a Kellan Lutz non manca per diventare un buon protagonista di film d’azione. Che ne pensi di Kellan come attore? Clicca su Continua per dire la tua e vedere il video di Kellan al Bonnie Hunt Show.

Foto: Getty Images

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: