Star

New Moon: Robert Pattinson si dà al western per combattere la paura del dopo-Twilight

robertpattinsonCome sarà il 2010 di Robert Pattinson? Per la star della saga di Twilight il futuro è pieno di impegni. Dopo il successo di New Moon Rob è una delle star più richieste di Hollywood. Ciò nonostante il futuro post-Twilight fa paura a Robert. Perché? Lo ha spiegato a MTV: “Dopo il successo di Twilight, ho fatto un solo film al di fuori della saga, Remember Me, lavorando con lo stesso studio di produzione. Quindi credo di essere ancora un po’ cieco riguardo a quanto potrò interessante per il pubblico”.

Ora a Robert Pattinson vengono offerti 1000 copioni. Scegliere quello giusto non è facile come potrebbe sembrare: “Ti devi fare molte domande su quello che vuoi fare. Ora che sono famoso non ho più bisogno di fare provini, posso scegliere, ma lo devo fare con attenzione. È difficile e mi fa paura”.

A febbraio Robert Pattinson comincerà le riprese di Bel Ami, un film in costume tratto da un romanzo di Guy de Maupassant . Subito dopo per Robert sarà la volta di un bel film western: “Spero di fare Unbound Captives con Rachel Weisz e Hugh Jackman”. Robert ci tiene molto a questo ruolo: “Sarò un ragazzo che è stato rapito dai Comanche quando aveva 4 anni. Mia madre passa tutta la vita a cercarmi. Quando mi trova non mi ricordo più niente dello stile di vita occidentale. Sarò molto diverso da Edward”.

Robert Pattinson sarà un indiano! Che ne pensi di questo nuovo ruolo? Clicca su Continua per ascoltare l’intervista di MTV in cui Robert parla dei suoi nuovi progetti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • robsessed

    oddio come indiano non ce lo vedo granchè

  • zaberta cullen

    secondo me sta bene in qualunque ruolo lui renderebbe stupendo anke uno schifo di film! rob sei fantastico e noi nn ti amiamo solo per edward! w new moon w tt la saga ti twiligh e w kris

  • edwardina cullen

    bhè a me sn piaciuti tt e 2 sn arrivata a quota 32 a vedere twilight e new moon lo visto x ora sl al cine ma è stupendo sinceramente Eclipse si lo asp ma nn vedo di breaking dawn……………..!! ciao a tt raga!!!!!!!!!!!………..:)

  • Robstenina95

    che bello..ma scusate se lui a febbraio va lontano a girare bel ami..e kris..poverina!! da sola,, cmq W ROBSTEN<3

  • SIMONA STELLA

    Nel Film Il suo personaggio non è un indiano…..è stato rapito da loro….sarà interessante vederlo nel ruolo di selvaggio…..Robert mi piace come attore anche per la sua scelta di interpretare personaggi sempre differenti tra loro (non sfrutta la sua bellezza come fanno molti suoi colleghi limitandosi ai soliti ruoli)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: