Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: appuntamenti romantici a New York

pattinson5 appuntamenti romantici in 5 sere per Robert Pattinson e Kristen Stewart. La coppia Robsten sembra proprio fare sul serio! Secondo quanto riporta Life & Style i due piccioncini avrebbero trascorso una vacanza assieme a New York dal 18 al 22 novembre. Per la rivista gli interpreti della saga di Twilight hanno cenato assieme ogni sera in un ristorante diverso, cominciando con il ristorante italiano Gemma. Il tour culinario di Robert Pattinson e Kristen Stewart è proseguito ai ristoranti Avenue, La Esquina, Dive Bar e Megu.

Le talpe di Life & Style testimoniano di aver visto Robert e Kristen tenersi per mano, guardarsi negli occhi e ridere insieme. Una fonte dice: “Kristen Stewart è molto cambiata. Prima si sentiva molto più a disagio in pubblico. Ora Robert e Kristen hanno deciso di superare assieme la follia che li circonda. Saranno sempre importanti l’uno per l’altra”.

Dopo le foto in cui si tengono per mano (te le abbiamo mostrate qui) e queste testimonianze, hai ancora dubbi sulla coppia Robsten? Credi alla vacanza romantica a New York o pensi sia tutta un’invenzione?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

  • robkris

    ke karini mi auguro per loro ke sia vero

  • luna

    Credo fermamente che anche loro abbiano il diritto di fare quello che vogliono senza per questo finire su tutti i giornali!!! Sarebbe indubbiamente una bella coppia, ma i continui attacchi alla privacy… se anche ci fosse qualcosa potrebbero rovinare anche una cosa bella come l’innamoramento! Sono attori… e per quanto mi piacciano tanto sulla scena, la loro vita e le loro scelte affettive sono un loro problema… purtroppo i media ne fanno solo un fatto commerciale… non è che due attori sono più o meno bravi a recitare dell’amore se stanno insieme, tra l’altro! Recitare è un arte saperlo fare è un talento… e loro due (entrambi) ce l’hanno e si sente perchè trasmettono emozioni… non sarà un taglio di capelli, un abito o la pubblicità a farli diventare immortali, ma solo il loro talento!

  • robsten fan 1

    io a dire la verità ci credo più qnd ci sn le foto ma kmq ci credo lo stexo stnn beniximo insieme ma ora ke ci sn nn potrebbero ammetterlo cs ci leviamo il pensiero!!!?

  • kiss

    io ci credo , questa cosa è stata messa anche su un fonte ufficiale e affidabilissima ,e poi fanno bene a tenersela per loro la storia , loro ci tengono alla vita privata e lo trovo giusto , loro vogliono essere amati come attori non come coppia perciò
    GO ROBSTEN.

  • anonimus

    robert è sempre stato fotografato in ognuno di questi locali e lei non è mai stata fotografata…com’è possibile??? molto semplicemente lei non c’era infatti lo stesso robert ha dichiarato di essere uscito con degli amici e non con lei…io non credo al gossip,preferisco credere a loro e loro dicono di essere solo amici quindi non capisco perchè tormentarli…non fraintendetemi con chi voglio uscire sono solo fatti loro anche perchè ai fan non cambia assolutamente niente, ma non viviamo in un film svegliatevi!!!!!!!!! li vediamo bene insieme perchè interpretano Edward e Bella, ma se al posto di kristen ci fosse stata un’altra o se al posto di robert ci fosse stato un altro sicuramente non staremo qui a perlare di loro…tanto per la cronaca il primo giornaletto a diffondere questa bufala è stato ok magazine e live & style ha solo seguito l’onda

  • anonimus

    questa cosa e stata scritta da OK MAGAZINE e nessuna fonte puo essere mai affidabilissima visto che i pettogoli(“fonti”) vengono pagati e le notizie che danno non sono mai verificate

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: