Star

Alessandra Amoroso o Valerio Scanu: chi vuoi vedere a Sanremo?

alesssandravalerio

Qualche tempo fa ti abbiamo raccontato della possibile partecipazione a Sanremo 2010 dei due ex concerrenti di Amici 8 Alessandra Amoroso e Valerio Scanu (clicca qui per leggere la notizia). A confermare l’interessamento del festival nei confronti di Alessandra Amoroso è ora la stessa conduttrice dell’evento. Antonella Clerici ha confermato: ”È vero, stiamo dialogando con lei”. Fino a qualche tempo fa la partecipazione di Alessandra sembrava impossibile: riuscirà la corte  di Antonella Clerici a convincere Alessandra e la sua casa discografica?

Crescono le probabilità di vedere Alessandra Amoroso a Sanremo, ma allo stesso tempo diminuiscono quelle di vedere sullo stesso palco Valerio Scanu. Pare infatti che la produzione di Sanremo non sia interessata ad avere sullo stesso palco due concorrenti dello stesso talent-show: la partecipazione a Sanremo di Marco Mengoni, vincitore di X-Factor 3, ha infatti escluso automaticamente quella di Matteo Beccucci, vincitore di X-Factor 2.

Se Alessandra Amoroso dovesse rinunciare a Sanremo 2010 rientrerebbe dunque in gioco Valerio Scanu, che più ha definito Sanremo come uno dei suoi sogni. Insomma, ancora una volta tra Alessandra e Valerio sembra essere in corso una nuova sfida: chi conquisterà il palco di Saremo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 498 )

  • forzavale

    sarebbe il caso di dare spazio a valerio visto ke è il sogno. alessandra manco ci voleva andare

  • sara

    aleeeeee dovrebbe andare a sanremo xk mi fa emozionare tantissimoooooooooooo ale è stupenda tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb forza aleeeeeeee

  • biancamaria

    Alessandra potrebbe fare un bel gesto d'”amicizia” e lasciare spazio a Valerio in fondo mi sembra che lei si sia tolta già un bel pò di soddisfazioni,
    ma così non sarà e Valerio si prenderà un’altra coltellata nella schiena
    Vabbè aiutano a crescere

  • Irene

    Darei spazio a Valerio Scanu, non tanto perché lui stesso sarebbe felice di andarci, quanto perchè lo merita… vuoi per il percorso che ha fatto, vuoi per i risultati ottenuti nonostante lo scarsissimo appoggio dei media. E’ inoltre un talento fuori dal comune che merita di farsi conoscere da un pubblico più vasto… senza contare che il Festival ci guadagnerebbe anche in termini di qualità.
    Alessandra i suoi momenti di gloria li ha avuti e continua ad averli… e a meno che Zerbi non voglia fare strike, per questa volta potrebbe anche starsene a casa a fare il tifo per il suo collega, nonchè amico Valerio.

  • Mary

    Sicuramente Valerio Scanu, anche perchè Alessandra non ha bisogno di ulteriore pubblicità per avere successo, ne ha gia abbastanza in questo periodo, mentre per Valerio sarebbe un occasione da non perdere.

  • ele paccia di ale

    Ormai Sanremo non vale più niente…Io spero che Alessandra non ci vada cadrebbe nel banale…Lasciamoci cadere Valerio ;)

1 2 3 83

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: