Star

Dopo New Moon Taylor Lautner sarà il supereroe Max Steel

taylorlautnermaxsteelDa licantropo a supereroe, Taylor Lautner si prepara a nuove sfide cinematografiche. Dopo aver conquistato tutti nei panni di Jacob Black di New Moon, Taylor dovrebbe essere il protagonista di un nuovo film d’azione. Secondo il Los Angeles Times Taylor Lautner sarà Max Steel nel film ispirato a una serie di giocattoli della Mattel. Dopo il successo di film come Transformers e G.I. Joe, a Hollywood i giocattoli sono le nuove star del cinema!

Taylor Lautner sarebbe stato scelto per il ruolo di Josh McGrath, l’atleta di sport estremi protagonista del film. Josh viene per errore esposto a una serie di raggi provenienti da una sofisticata nanotecnologia, che diventa parte del suo corpo. Josh si trasforma in Max Steel e si ritrova così ad avere una forza incredibile, invulnerabilità e l’abilità di cambiare aspetto.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Taylor Lautner ancora una volta sarà un ragazzo fortissimo con poteri straordinari. Che ne pensi di Taylor come supereroe?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: