Star

Gran Turismo 5: dal 17 dicembre la demo GT Academy 2010 Time Trial

granturismo5

Gran Turismo 5 è uno dei videogame più attesi del 2010. Se il tuo motore è già caldo e non ne vuoi sapere di rimanere in garage, scendi in pista dal 17 dicembre con la prima demo ufficiale di Gran Turismo 5:  GT Academy 2010 Time Trial. Non si tratterà di una semplice demo.  GT Academy 2010 Time Trial sarà una vera e propria competition indetta da Sony e Polyphony Digital: per ogni nazione saranno selezionati i 20 migliori giocatori che potranno partecipare alla GT Academy con vetture reali!

Ad annunciare la demo è stato Penrose Tackie, che ha detto: “Sarà la prima opportunità di mettere le mani su ciò che Yamauchi-san e il suo team Polyphony hanno finora prodotto alla loro base di Tokyo”. Dal 17 dicembre potremo quindi cominciare a scoprire come sarà Gran Turismo 5. Clicca qui per scoprire alcune indiscrezioni sul videogame.

Gran Turismo 5 sarà disponibile solo per PlayStation 3. In Giappone il gioco uscirà il 31 marzo 2010 e in America nel mese di marzo. Ancora nessuna conferma in Europa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: