Star

Justin Bieber a Natale vuole in regalo… una fidanzata!

bieberPer Justin Bieber il 2009 è stato un anno da favola: in pochi mesi da studente 15enne appassionato di musica è diventato una delle popstar più richieste. Cosa volere di più dalla vita? Una ragazza da amare! Al magazine Twist Justin ha parlato del regalo che sogna di ricevere per Natale: “Sono single e sarebbe bello trovare una fidanzata. Mia mamma non guadagnava molto, ma non mi ha mai fatto mancare niente a Natale. Non mi sono però mai innamorato durante le feste natalizie”.

Ora che sanno che Justin Bieber è single, le fan del cantante vogliono saperne di più: com’è la sua ragazza dei sogni? Justin ha risposto su Twitter scrivendo: “Una ragazza che mi sappia far ridere”. Il cantante non escluda che la sua prossima girlfriend possa essere una sua fan. Justin ha detto: “Uscirei con chiunque fosse capace di farmi innamorare. Finora ho avuto ragazze, ma niente di davvero serio. La mia prima ragazza l’ho avuta a 12 o 13 anni. Un mese dopo ci siamo lasciato e ho avuto mal di pancia per un paio di giorni, ma poi è passata”.

Trovare l’amore non sarà facile per Justin Bieber, visto che è sempre impegnato tra concerti, interviste e servizi fotografici. Clicca su Continua per vedere il backstage di uno dei più recenti photoshoot di Justin, per la rivista Popstar.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: