Star

New Moon: Robert Pattinson vuole diventare papà (ma tra qualche anno)

robertpattinsonphotoIl tour promozionale di New Moon si è ormai concluso, ma dal web continuano ad arrivare interviste che Robert Pattinson ha realizzato nelle scorse settimane. Oggi te ne presentiamo una in cui Robert immagina come sarà la sua vita dopo i 30 anni. Robert era Tokyo e alla giornalista che gli chiedeva come si vede tra 10 anni Robert ha risposto: “Mi piacerbbe avere una famiglia, vorrei essere un papà giovane per diventare amico dei miei bambini. Voglio crescergli in maniera figa in modo che siano sempre d’accordo con me”. Ora Rob non ti resta che trovare una mamma per i tuoi figli ;-)

Nell’intervista Robert Pattinson ha parlato anche di quello che gli piace fare nel tempo libero: “Mi piace molto suonare la chitarra. Ho comprato una chitarra elettrica molto bella mentre stavo girando Eclipse. Mi diverto molto suonando. Leggo, ma non faccio molta attività fisica”.

La passione per la musica potrebbe tornare utile a Robert. Si parla di lui infatti per due film dedicati a grandi cantanti del passato: Frank Sinatra e John Lennon. Si tratta solo di voci, ma pare proprio che Rob ci tenga molto ad avere il ruolo nel film di Martin Scorsese dedicato a Frank Sinatra. Inoltre, nell’intervista giapponese di Robert, l’attore non esclude un ruolo in un film di James Bond. Proprio ieri ti raccontavamo come per Robert sia difficile scegliere i copioni giusti (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni e saperne di più sui suoi nuovi film). Se il futuro professionale di Rob non è ancora chiaro, quello personale è pieno di bambini!

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Robert Pattinson.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: