Star

Nick Jonas: senza i Jonas Brothers è tutto molto diverso

nickjonasPer Nick Jonas è arrivato il momento di mettersi in gioco: il progetto Nick Jonas and the Administration è pronto a spiccare il volo! Ieri ti abbiamo mostrato le immagini della sua prima esibizione da solista senza i Jonas Brothers (clicca qui per vederla). MTV ha intercettato Nick subito dopo la sua performance e gli ha chiesto le sue prime impressioni. Nick ha detto: “È stato molto diverso dai concerti con i Jonas Brothers. Ma credo che sapere che loro facevano il tifo per me ha fatto sì che andasse tutto bene. È stato molto divertente essere qui stasera, con i miei fan e miei fratelli”.

In Who I Am Nick canta: “I want someone to love me/ For who I am/ I want someone to need me/ Is that so bad?” Nick Jonas ha spiegato che la canzone Who I Am, primo singolo del suo album solista, ha per lui un significato molto importante: “È una canzone sulla ricerca dell’amore e di una persona che capisca chi sei veramente. Credo che tutti possano capire questo. È stata anche una delle prime canzoni che ho registrato per l’album, quindi ne ha definito un po’ lo stile”.

Dopo Who I Am, oggi ti facciamo ascoltare Rose Garden, un’altra canzone di Nick Jonas and the Administration. Nick l’ha cantata dal vivo ieri nel programma radio di Ryan Seacrest. Clicca su Continua per ascoltarla.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: