Star

Il gatto più ricco d’Italia eredita dieci milioni di euro dalla padrona

Gatto

Se all’epoca in cui gironzolava nei pressi dell’immondizia, qualcuno avesse detto a Tommasino che sarebbe diventato il gatto più ricco d’Italia, probabilmente si sarebbe messo a ridere.

Oggi però la storia è proprio questa: Tommasino, il felino amatissimo di una signora 92enne, è l’unico erede della sua padrona che, una volta morta, gli ha lasciato in eredità dieci milioni di Euro. Altro che gomitoli e ciotole con scritto “fuffy”, il testamento parla chiaro: ora Tommasino possiede una villa, appartamenti e conti correnti belli grossi. Ovviamente non potrà essere il gatto a gestire direttamente il patrimonio, ma una terza persona o associazione si prenderà cura di lui, assicurandogli tutte le cure adeguate.

Sembra davvero buffo che sia un animale ad ereditare tutti questi soldi, eppure la signora era vedova e senza figli, e negli ultimi anni della sua vita aveva trovato in Tommasino l’unica vera compagnia. …Ok, anche dopo questa precisazione, non è che la notizia sembri meno strana, anche se in effetti devi sapere che Tommasino ha illustri precedenti nel mondo degli eredi a quattro zampe.

Continua a leggere delle altre eredità “canine”

Primo fra tutti, il pastore tedesco Günther III, che nel 1992 ereditò dalla sua padrona qualcosa come 65 milioni di euro…idem per una cagnetta maltese che, nonostante il nome (Trouble, ovvero “guaio”) ha ereditato 12 milioni di dollari dalla padrona, che ha invece lasciato le briciole ai nipoti. Immaginiamo la loro gioia!

E chissà se Tommasino, dopo tutto il trambusto della notizia, sentirà la mancanza della sua padrona o, sopraffatto da lusso e croccantini, si leccherà i baffi indifferente mentre gira per le stanze della sua nuova villa. :)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: