Star

Kristen Stewart: New Moon è stato come andare a scuola (e Eclipse fa paura)

kristenstewartIl primo giorno sul set di un film è come il primo giorno di scuola. La pensa così Kristen Stewart, che ha spiegato la sua visione del lavoro di attrice a MTV Radio. Ci sono le letture estive (per gli attori memorizzare i copioni), l’incontro con i nuovi compagni di classe (i nuovi colleghi) e le ore trascorse a farsi belli (il trucco di scena). Grazie al regista Chris Weitz l’intero periodo di riprese di New Moon è stato come andare a scuola per Kristen Stewart: “Chris ha fatto una cosa che non avevo mai visto fare a un regista. Ha creato un piano di studi in cui specificava tutti gli obiettivi che avremmo dovuto raggiungere come attori. Era una specie di introduzione a come gli piace lavorare. Ci è stato molto d’aiuto soprattutto perché in New Moon ci sono molti effetti speciali. Chris ci ha indicato nel dettaglio come sarebbe stata la scena e quindi non ci siamo trovati a recitare senza sapere come sarebbe stata la scena nel film dopo l’aggiunta degli effetti speciali”.

New Moon è arrivato nei cinema già da qualche settimana con un successo straordinario: si può dire che la classe di Chris Weitz sia stata promossa a pieni voti :-) Ora Kristen Stewart si prepara a un nuovo esame: a giugno uscirà Eclipse. Kristen durante l’intervista ha parlato di Bryce Dallas Howard, l’attrice che ha sostituito Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria: “Bryce fa paura nel film. Nella vita è molto dolce ed è stato strano vederla entrare e uscire dal personaggio. Victoria per Bella è una paura costante, anche quando Victoria non è lì intorno. Bryce è un’attrice bravissima ed è stato semplice essere spaventata da lei”.

Anche Eclipse meriterà un 10 e lode? Staremo a vedere…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • krisrob4ever

    10 e lode a kris, 10 e lode a rob, 3 a taylor pompato lautner!!!!!

  • Sara

    100 a tutti, tranne a taylor, è orrendo, pompato e si pensa di essere meglio di Robert! guardati allo specchio, robe è naturale, tu sei tutti steroidi!

  • Innamorata pazza della saga twilight

    Krisrob4ever ma va al diavolo …. cm puoi dire 3 a taylor ? lo sai il motivo x il quale dici così? solo perchè sei una delle solite ragazzine ke sn fan da poco e a cui nn importa nnt della saga ma solo del protagonista … beh bella … scendi dalle nuvole e guarda il lavoro di taylor x tenersi stretto il ruolo nn i suoi muscoli

  • lucy swan

    ragazze non litigate….infondo sono grandi attori entrambi….anke se io preferisco rob ma non solo x la bellezza ma x il suo sguardo ke trasmette tante cose e soprattutto il personaggio ke si è costruito in questi 2 film! ED <3

  • kris!

    sn sicura che il film ECLIPSE sarà un successo cm tutti del resto!!
    io sn d’accordo cn KRISROB4EVER!!! Naturalmente rob e kris danno sempre il massimo ma, Taylor non è bravo a recitare come ED!!
    Forse mi sbaglio ma qst è qll che penso!! un bacio a tutte le fans di TWILIGHT e tt la saga!!!!! bye bye

  • alicecullen22

    Io li adoro tutti e anke se sono team edward ( EDWARD nn Robert) mi piace un casino taylor

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: