Star

Miley Cyrus: il tatuaggio dice Just Breathe (dedicato all’amica Vanessa)

mileycyrus_justbreatheUna nuova foto svela il mistero del tatuaggio di Miley Cyrus. Ieri ti abbiamo mostrato alcune foto in cui Miley prendeva il sole in una piscina di Miami (clicca qui per rivederle). Sotto il seno sinistra si poteva intravedere una macchia che poteva sembrare un tatuaggio. La foto qui a fianco conferma tutto e ci permette di leggere la scritta che Miley Cyrus si è fatta tatuare: Just Breathe (semplicemente respira).

Just Breathe è il motto della fondazione per la cura della fibrosi cistica. Il tatuaggio potrebbe dunque essere un omaggio a Vanessa, la bambina che Miley ha conosciuto quando aveva 14 anni e che è porta pochi mesi dopo aver stretto amicizia con la star di Hannah Montana.

Questo tatuaggio potrebbe però causare qualche problema a Miley Cyrus. Negli Stati Uniti in molti stati è considerato illegale farsi un tatuaggio al di sotto dei 18 anni (ad esempio in California, dove Miley vive). Altri stati permettono ai minori di tatuarsi solo con il consenso scritto di uno dei genitori. Non è comunque ancora stato confermato da Miley o dal suo entourage che si tratti di un vero tatuaggio. Potrebbe anche essere un tatuaggio passeggero…

Che ne pensi del tatuaggio di Miley? Ti piace?

Foto: PopEater

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: