Star

PES 2010 e PES 2011: Konami lancia un sondaggio online

pesmessi

PES 2010 è uscito da poche settimane, ma già Konami pensa al prossimo pro Evolution Soccer. PES 2011 è ancora in fase embrionale e per realizzare un prodotto sempre migliore Konami ha lanciato un sondaggio online in cui puoi far sentire la tua voce. Bastano pochi click per dire la tua: puoi dare i voti a PES 2010 per quel che riguarda giocabilità, grafica, animazione, controlli, reattività, effetti sonori, colonna sonora, menù, confezione…Inoltre puoi valutare le diverse modalità di gioco: Master League, Diventa un mito, Champions League, Allenamento, Personalizza, Community e Online.

Il sondaggio ti chiede poi come vorresti PES 2011
, partendo da un confronto con PES 2010. Vorresti che il gioco fosse più lento o più veloce? Vorresti che gli arbitri fossero più severi? Cosa vorresti migliorare in PES 2010? Il sondaggio ti chiede anche se hai pure FIFA 10 e vorresti comprare FIFA 11.

Clicca qui per partecipare al sondaggio di Konami.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • calciobaby

    meglio fifa

  • francesco

    meglio pes!!!!

  • ANTONIO

    COMMENTO CAMBIATO CON F. CARESSA.
    IL TIRO DEVE ESSERE UN PO PIU’ VELOCE.
    SI DEVE INSERIRE LA SERIE b

  • TONYOPOCHO

    e stupefacente bellissimissimo però peccato che manca la serie b e fortissimo il napoli poi ci son io che sono ancora più forte figuratevi.comunque forza pes2010 e meglio del fifa.
    FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Alessandro

    Secondo me Dovete sopratutto migliorare LE LICENZE PERCHE FIFA FRA POCO AVRA ANCHE LA SERIE D
    XCIO FIGURATEVI… CMQ DOVETE AGGIUSTARE LE LICENZE IL COMMENTO E POI SE VOLETE AGGIUNGETE ANCHE LA SERIE B ITALIANA COSI IL CAMPIONATO MASTER E ANCORA PIU REALE SALUTI

  • Michele

    ragazzi ma rendete conto fifa lo giocano bambini di 2 anni!!!mio nipote ne ha 3 e gioca a Pes!!!!cmq Pes è un’altro Pianeta!!!Per quanto riguarda la telecronaca Ha ragione l’amico Antonio: ma per Carità Pardo fa cagare mettete il mitico Fabio Caressa con Beppe Bergomi è uno spettacolo…..ps solo che nell’edizione che ha fatto Caressa in PASSATO non mi è piaciuta così tanto modificatela un pò pù sciolta la telecronaca!!!!!!Forza NAPOLI guagliù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: