Star

Taylor Lautner, Marco Carta e Zac Efron tra i ragazzi più hot del 2009 per Girlfriend

taylorlautner

I vampiri hanno il sangue freddo ma sono molto hot. I protagonisti della saga di Twilight fanno sognare le ragazze di tutto il mondo, a cominciare da quelle italiane. Per questo nella lista dei 20 ragazzi più hot del 2009 della rivista Girlfriend non potevano mancare Robert Pattinson (Edward Cullen) e Kellan Lutz (Emmett Cullen). La vera rivelazione del 2009 però è un licantropo: Taylor Lautner entra quest’anno tra i sogni delle ragazze. Si conferma Zac Efron, che, lasciato High School Musical, nel 2009 ha dimostrato di essere bravo oltre che sexy.

Tra i ragazzi più hot dell’anno per Girlfriend ci sono anche Shia LaBeouf, Milo Ventimiglia (Heroes). Asher Book (Saranno Famosi), Daren Kagasoff (La vita segreta di una teenager americana), Chad Michael Murray (Tree Hill) e Chace Crawford (Gossip Girl). L’epico scontro tra Tokio Hotel e Jonas Brothers finisce con un pareggio: nella lista troviamo sia Bill Kaulitz dei Tokio Hotel che Joe Jonas dei Jonas Brothers.

E i ragazzi italiani? Ci sono anche loro: c’è Matteo Branciamore, c’è Walter Fontana dei Lost e, a sopresa, c’è Marco Carta. Il vincitore di Amici e Sanremo non ha mai puntato sulla bellezza per conquistare le fan, ma evidentemente la sua voce roca fa sognare tutte le “cartine” d’Italia.

Chi è il ragazzo più hot del 2009 per te?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: