Star

Miley Cyrus al Jingle Bell Ball in Inghilterra (prima di incontrare la Regina)

mileycyrusDopo Party in the USA per Miley Cyrus è arrivato il momento di… Party in the UK! Ieri Miley Cyrus è arrivata nel Regno Unito per le date inglesi del suo Wonder World Tour. Mentre negli Stati Uniti tutti parlano del suo nuovo tatuaggio (clicca qui per vederlo) Miley si prepara a incantare con le sue canzoni i fan inglesi.

Dopo aver lasciato le valigie in hotel, Miley si è fiondata al Jinble Bell Ball, l’evento di Natale organizzato a Londra dalla radio Capital FM. Nonostante in Inghilterra faccia piuttosto freddo, Miley non ha rinunciato ai suoi mitici short e per scaldare l’atmosfera si è scatenata sul palco cantando alcuni suoi successi.

Prima della sua performance Miley Cyrus è stata intervistata dalla radio. Miley sembra apprezzare la sua trasferta a Londra per un motivo particolare: “Ho mangiato più cioccolata di quanta ne abbia mai mangiato nella mia vita. È buonissima. Ora voglio salire sul palco per rimettermi in forma”. Per Miley le date in Inghilterra sono un grosso impegno: “Sarò qui per un mese e passerò qui anche il Natale. Non sono mai stata così tanto tempo lontana da casa”. Cosa vorrebbe in regalo Miley Cyrus a Natale? La cantante ha scherzato: “Qui le prese elettriche sono diverse quindi vorrei un adattatore per il mio phon!”

Domani Miley Cyrus si esibirà per la Regina d’Inghilterra nel corso della tradizionale The Royal Variety Performance 2009. Miley ha un progetto speciale per la Regina. Qualche tempo fa ha dichiarato: “Non ho mai incontrato la Regina. sarà forte. Voglio insegnarle l’Hoedown Throwdown”. Staremo a vedere se Miley riuscirà a sciogliere l’impeccabile Regina!

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Miley Cyrus.

Foto: WENN

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: