Star

New Moon: Robert Pattinson contro i paparazzi armato di cappellino

robertpattinsonI vampiri non amano la luce del sole, si sa. Ma c’è una luce che i vampiri amano ancora meno: quella dei flash dei paparazzi! Dopo l’incredibile successo di New Moon, per Robert Pattinson i paparazzi sono diventati un vero incubo. Ieri sera, ad esempio, Robert Pattinson era a Hollywood per vedere il concerto della band dell’amico Bobby Long. Per passare inosservato Robert ha deciso di passare da un ingresso laterale.

Questo non è bastato: Robert Pattinson ha trovato i paparazzi ad aspettarlo all’entrata e all’uscita del locale. Il risultato? Un grande caos dentro e fuori il locale, una serata rovinata per Rob e il pubblico. L’unica arma che il vampiro Rob aveva a sua disposizione per difendersi dai flash dei paparazzi era una cappellino, che l’attore si è calato sulla faccia (con scarsi risultati).

Cosa ne pensi dei paparazzi? Sono esagerati o questo è il prezzo da pagare per la celebrità? Clicca su Continua per vedere le foto della serata da incubo di Robert Pattinson.

robertpattinsonpaparazzi

robertpattinsonpaparazzi2

robertpattinsonpaparazzi3

robertpattinsonpaparazzi4

robertpattinsonpaparazzi5

Foto: Celebuzz

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • robsten96

    povero rob… io li odio i paparazzi… almeno lo avessero fotografato con kris ^-^

  • sonia

    I paparazi esagerano ma credo che sia il prezzo da pagare per la celebrità…10 milioni di dollari per New Moon credo che possano bastare…azz…averli io…che rabbia…

  • gessica

    oddio rob è ora che ti fai la barba sembri gesù….. xro sei cmq affascinanta povero rob… ma ricorda sei tu che ai voluto qst vita … e se io l’avessi fatto ero pronta con i paparazzi sempre intorno.

  • rob _rob

    secondo me i paparazzi hanno esagerato … poverino nn gli danno neanche un attimo di tregua!!!!
    Sono felice per la sua carriera però lasciatelo respirare!!!
    E’ una persona come tutte le altre (anche se è bellissimo)!!!
    Ha bisogno dei suoi spazi come individuo anche se, non può aspettarsi che i paparazzi lo lascino in pace… secondo me nn succederà mai!!!! Almeno finchè nn finisce di fare FILM bye

  • LoLLì.

    Gessica, hai ragione! E’ ora di andare dal barbiere, noo?! xD
    Io penso che sia il prezzo da pagare per essere una celebrità. D’altronde i paparazzi fanno il loro lavoro che è quello di rompere i ******** alle star! Cmq, Rob, fatti fotografare! Bello come sei non possono fare a meno di starti addosso! Sei Stupeeendo.<3

  • zaberta cullen

    i paparazzi esagerano sempre…ma c’e anke da dire ke senza di loro noi non avremmo foto e video del nostro amato rob, perciò grazie cari paparazzi ma cercate di non esagerare rob ha bisogno dei suoi spazi..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: