Star

New Moon: Taylor Lautner torna in Eclipse, Max Steel e Valentine’s Day

OUT23703958Dopo il successone della sua interpretazione in New Moon, ora Taylor Lautner ha un’agenda fitta d’impegni. Proprio ieri è arrivata la conferma dell’indiscrezione che tu avevamo dato qualche giorno fa: Taylor Lautner sarà Max Steel. La Paramount ha scelto Taylor per interpretare il nuovo supereroe ispirato a una linea di giocattoli della Mattel degli anni 90.

Taylor interpreterà un ragazzo appassionato di sport estremi che viene arruolo da un’agenzia segreta dopo aver ottenuto per caso dei superpoteri (forza incredibile, invulnerabilità e l’abilità di cambiare aspetto). Questa per Taylor Lautner sarebbe la grande occasione: per gli addetti ai lavori Taylor Lautner potrebbe diventare la nuova star dei film d’azione!

Preferisci Taylor in versione romantica? Niente paura: per te l’appuntamento è il 19 febbraio quando uscirà in Italia il film Valentine’s Day. Qui Taylor interpreta Tyler Harrinton, un liceale appassionato di atletica che si prepara a trascorrere San Valentino con la reginetta della scuola Samantha Kenny, interpretata da Taylor Swift (clicca qui per saperne di più sulla loro storia d’amore).

A giugno poi rivedremo Taylor Lautner nei panni di Jacob Black: Eclipse, che Taylor definisce “il mio libro preferito della saga di Twilight”, racconterà l’evoluzione del trinagolo Bella-Edward-Jacob. In questi giorni gli attori stanno negoziando il loro contratto per girare Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga, che dovrebbe essere diviso in due film. Continua a seguirci per sapere quando inizieranno le riprese del nuovo film.

In quale genere di film preferiresti vedere Taylor Lautner? Film d’azione o film romantici? Quale ruolo sarebbe perfetto per Taylor?

Foto: Corbis Outline

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • tayyyyyy

    come supereroe è perfetto… con quei muscoli da sogno… però ha la faccia dolce perfetta anche per i gfilm romantici… insomma x tutto!!!!!! secondo me potrebbe fare anche james bond giovane

  • Mela&Simo girls Cullen

    sarebbe favoloso se farebbe la parte della caccola del naso di edward durante la saga di twilight… in quel caso io sarei molto propenza a fare il tifo x lui…cee ci rendiamo conto la caccola di edward,l’ha toccato…
    kiss kiss w noi

  • Love you TAY

    Taylor mi piacerebbe comunque in qualsiasi ruolo..
    ma il Taylor Romantico è senza dubbio quello che preferiso <3

  • alicecullen22

    Taylor è fantastico. Guarderò quesi film solo xkè c sarà lui!!!!!!

  • AnNaCHiAra

    è il + bel ragazzo ke io abbia mai visto…
    xò nn ho kapito una cosa…
    …con ke ragazza sta?????????????????????
    cmq… se qualcuno a il suo indirizzo mail me lo manda?????!!!!!

  • Nessie Black

    Indifferente….è fantastiko in qualsiasi tipo di film!
    Vai Taylor!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: