Star

Prince of Persia: nel 2010 con il film arriva il gioco Le sabbie dimenticate

Courage http://movie-trailer.comIl 2010 sarà l’anno di Prince of Persia. L’appuntamento con le esotiche avventure della saga fantasy è a maggio, quando usciranno sia il film Prince of Persia – Le sabbie del tempo che il videogame Prince of Persia – Le sabbie dimenticate. Le origini di Prince of Persia sono proprio nel mondo dei videogiochi: nel lontano 1989 usciva il primo videogame della serie!

Il prossimo anno per la prima volta Prince of Persia arriverà al cinema grazie alla Disney, con Jake Gyllenhaal come protagonista (qui a fianco vedi il poster promozionale). Prince of Persia – Le sabbie del tempo racconta il viaggio che un furfante compie, affiancato dalla principessa Tamina, per impedire al malvagio Nizam di impossessarsi della Sabbia del Tempo, dono degli Dei.

Il videogame Prince of Persia – Le sabbie dimenticate sarà prodotto da Ubisoft e disponibile per tutte le console e PC. La storia del videogame sarà ispirata a quella del film e, per i fan della serie, ci saranno tanti riferimenti ai capitoli precedenti del game.

Clicca su Continua per vedere il trailer del film Prince of Persia – Le sabbie del tempo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: