Star

Selena Gomez ha baciato tre ragazzi (ma solo per uno si è trasformata)

selenagomezSelena Gomez non ha segreti per i suoi fan. Così nel nuovo numero della rivista americana J-14 non ha problemi a rivelare dettagli sulla sua vita privata. Selena racconta che nella sua vita ha baciato tre ragazzi, ma solo per uno ha cambiato la sua vita… L’esperienza non è stata positiva per Selena, che per accontentare il suo boyfriend stava perdendo sé stessa: “Ho cambiato tutti, i miei vestiti, i miei capelli, il modo in cui parlavo… tutto”.

Selena Gomez all’epoca non aveva capito cosa stava succedendo. Accecata dall’amore, non realizzava cosa stava perdendo: “Quando è cambiato il modo in cui mi comportavo con la mia famiglia e i miei amici, quello è stato il punto di svolta. Mi sono sentita malissimo”.Sel spera che la sua storia possa essere da esempio per altre ragazze: “Molte ragazze cambiano sé stesse per andare incontro alle aspettative degli altri”.

Gli affari di cuore non sembrano dare molte soddisfazioni a Selena Gomez per il momento. Per fortuna la professione va a gonfie vele: oltre al successo de I maghi di Waverly, anche la carriere di cantante le sta dando molte soddisfazioni. Clicca su Continua per vedere il video di Selena Gomez e il suo gruppo The Scene in Falling Down duranate un concerto.

Foto: Glamour

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: