Star

Shakira tra i Maghi di Waverly (con i complimenti a Selena Gomez)

maghiwaverly

Shakira è così bella che non sembra vera. E se davvero non lo fosse? Shakira sarà la protagonista di un episodio speciale de I maghi di Waverly, la sit-com di Disney Channel con Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin. In questa puntata Alex, Justin e Mx scoprono che la cantante Shakira non è reale, ma è il risultato di una magia dello zio Kelbo. Access Hollywood ci porta sul set del telefilm per mostrarci il backstage di questo episodio speciale.

Durante l’intervista con Access Hollywood Shakira ricorda la sua prima esperienza di attrice: “Avevo 17 anni e lavorai in una telenovela in Colombia. Sapevo già che volevo fare la cantante, ma dovevo pagare i conti. Così accettai la proposta di diventare una delle protagoniste di questa telenovela”. Per Shakira è stato facile ambientarsi sul set de I maghi di Waverly: “Sono tutti fantastici e Selena è stata così gentile. Lei è davvero un giovane talento: ha una grande voce e recita in modo naturale”.

Dopo Shakira sul set de I maghi di waverly potremo vedere un’altra stella del pop. Selena Gomez sta tentando di convincere l’amica Taylor Swift! Clicca su Continua per vedere l’intervista a Shakira.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: