Star

Jonas Brothers: Nick Jonas combatte il diabete con Simple Wins

nickjonasdiabete

Nick Jonas in questi giorni è impegnatissimo nella promozione del suo nuovo progetto solista Nick Jonas and the Administration. Nonostante ciò il nostro Nick riesce sempre a trovare tempo per partecipare a iniziative dedicate a un tema che gli sta molto a cuore: il diabete. Pochi giorni fa, a Orlando in Florida, Nick ha premiato i vincitori del concorso Nick’s Simple Wins, lanciato in collaborazione con la casa farmaceutica Bayer. Il contest invitava i ragazzi che soffrono di diabete a raccontare in un video le loro piccole vittorie quotidiane contro la malattia e i loro sogni.

Nick, a cui è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 nel 2005, racconta così la sua Simple Win: “Scrivere, suonare la mia musica e non permettere al diabete di intralciare i miei progetti”. Il concorso è stato vinto da Caleb, di 6 anni, che vuole diventare un giocatore di baseball, Bradley, di 11 anni, che come Nick vuole sfondare nel mondo della musica, e Lauren, 16 anni, che lavora come volontaria nella sua città. I vincitori hanno potuto trascorrere un pomeriggio con Nick :-)

Nick è anche testimonial di un apparecchio della Bayer che permette di misurare in ogni momento il proprio livello di glicemia. Clicca su Continua per vedere le foto della premiazione e lo spot di Nick Jonas per Simple Wins.

nickjonasdiabete2

nickjonasdiabete3

Bayer Nick Jonas

Bayer Nick Jonas

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • Giuly

    io adoro qst magnifico stupendiximo e dolciximo ragazzo!!…

  • viggyjonas

    come nn si può amare qst ragazzo così bravo e disponibile,dolce e sensibile………nick 6 magnifico e fantastico…………….6 LA MIA VITA !

  • nickjonas4ever

    vai Nick non mollare mai…………..I love you…….Nick u are my life!!!!!!!!!

  • anna pia

    bravo nick io credo ke è una persona davvero gentile e mi dispiace ke abbia il diabete nn so cosa si prova ma certo so ke nn è una cosa molto bella continua a fare la tua musica xke sei davvero molto bravo

  • Joettina jonas

    tesoro mio io a quest’ora sarei già buttata giù non riuscirei a combattere come fai tu …..,ma solo grazie alla tua forza e volontà riesci sempre ad ottenere quello che vuoi continua così amore mio tutti i fan sono con te……
    I’D BE LOST WITHOUT YOU,KEEP YOU SO LEGENDARY,I LOVE JOE, NICK AND KEVIN

  • elisetta

    cm si fa a nn amarlo…è il migliore del mondo ,è riuscito a realizzare il suo grande sogno nonostante la sua malattia inguaribile…e pensare ke noi ,molte volte, diciamo ke ne abbiamo abbastanza d questo mondo e magari pensiamo d essere sfortunate…lui povero ke sarà x sempre + a risckio ke noi va avanti e fa del bn!!!!!!!!!!
    LO AMO CN TT ME STESSA! nick ti ammiro tantissimo TI AMOOOOO.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: