Star

Jonas Brothers: Nick Jonas combatte il diabete con Simple Wins

nickjonasdiabete

Nick Jonas in questi giorni è impegnatissimo nella promozione del suo nuovo progetto solista Nick Jonas and the Administration. Nonostante ciò il nostro Nick riesce sempre a trovare tempo per partecipare a iniziative dedicate a un tema che gli sta molto a cuore: il diabete. Pochi giorni fa, a Orlando in Florida, Nick ha premiato i vincitori del concorso Nick’s Simple Wins, lanciato in collaborazione con la casa farmaceutica Bayer. Il contest invitava i ragazzi che soffrono di diabete a raccontare in un video le loro piccole vittorie quotidiane contro la malattia e i loro sogni.

Nick, a cui è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 nel 2005, racconta così la sua Simple Win: “Scrivere, suonare la mia musica e non permettere al diabete di intralciare i miei progetti”. Il concorso è stato vinto da Caleb, di 6 anni, che vuole diventare un giocatore di baseball, Bradley, di 11 anni, che come Nick vuole sfondare nel mondo della musica, e Lauren, 16 anni, che lavora come volontaria nella sua città. I vincitori hanno potuto trascorrere un pomeriggio con Nick :-)

Nick è anche testimonial di un apparecchio della Bayer che permette di misurare in ogni momento il proprio livello di glicemia. Clicca su Continua per vedere le foto della premiazione e lo spot di Nick Jonas per Simple Wins.

nickjonasdiabete2

nickjonasdiabete3

Bayer Nick Jonas

Bayer Nick Jonas

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • gregre96

    OK LO CONFESSO è SCAPPATA LA LACRIMUCCIA….NICK 6 THE BEST…E NN SOLO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO, MA ANKE NELLA VITA!!!!! GRZ…

  • vanish (x gli amici)

    per una malattia, anke grave, nn si può lasciare tutto, bisogna combattare fino in fondo x vincerla e continuare a vivere. se si passa tt l’ infanzia bloccati su un letto e si supera la malattia, è una cosa bella e brutta allo stesso tempo. bella xkè sai ke potrai continuare la tua vita, brutta xkè ti rimarrà sempre una ferita nel cuore e quando magari da adulti si passerà una giornata insieme ai propri amici raccontando di bei momenti passati da piccoli, tu ti ricorderai di un letto di ospedale, mentre ascolterai le belle avventure dei tuoi amici. nick ha cambiato la “legge”, x questo è anke riuscito a fare carriera e a vivere la sua vita, appassionandosi alla cosa ke gli piace: la musica

  • emanuela

    nick hai un cuore dolcissimo e sei un ragazzo stupendo io preghero a dio che starai sempre bene.

  • jonassina

    Amore mio…mi dispiace tanto nn so se questo messaggio lo leggerai ma volevo dirti ke hai tutto il mio appoggio e la mia autostima hai la forza di andare avanti quella ke non ti abbatte combatti sempre non permettere al diabete di schiacciarti ti amo cn tutto il cuore..contimua a fare cio ke ami grz di esistere

  • SariLovesJonasBrothers

    meno male che ci sono persone famose che pensano a queste cose… non tutti reagiscono così ma nick è nick e noi lo amiamo anche per questo. w i jobros e diciamo a tutti :”nick sei forte, non mollare mai!”

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: