Star

Kristen Stewart: in New Moon Bella ha paura dei cambiamenti (ma in Eclipse si replica)

kristenstewart

In una nuova intervista pubblicata da If Magazine Kristen Stewart ci dà la chiave per capire il comportamento di Bella in New Moon: “Bella è terrorizzata dai cambiamenti”. Eppure, suo malgrado, Bella dovrà affrontare un grosso cambiamento in New Moon: la fine della sua relazione con Edward. Kristen racconta come sia stato difficile girare la scena della rottura con Edward: “È stata la cosa più spaventosa del film. Non è una normale scena in cui ci si lascia: so cosa si prova quando si rompe con un ragazzo, ma non so cosa si prova quando si rompe con un vampiro da cui sei stata fisicamente e chimicamente alterata. È come se avessi una dipendenza. L’ho pensata come a una scena di morte, con l’unica differenza che sei viva e continui a camminare”.

Del resto, proprio il fatto che in New Moon Bella sia costretta a costruire di nuovo le fondamenta della propria esistenza è una delle cose che a Kristen Stewart sono piaciute di più, perché le ha permesso di mettersi alla prova. Bella dovrà comunque abituarsi ai cambiamenti: “Eclipse da questo punto di vista è simile a New Moon. All’inizio del film la storia prende una via completamente nuova e inaspettata. Ma ora Bella è più sicura di sé e si trova più a suo agio nel mondo dei vampiri di quanto non fosse in New Moon. In Eclipse però Bella scoprirà che esistono diversi tipi d’amore e che gli ideali che avevi qualche tempo fa non erano veri”.

In Eclipse dunque Bella Swan si metterà alla prova con nuove sfide personali e Kristen Stewart con nuove sfide d’attrice. L’appuntamento con il terzo capitolo della saga di Twilight è a giugno 2010.

Foto: Allure

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: